Amazon Prime Game | Grandi titoli gratuiti in arrivo, ci sarà un boom di abbonamenti?

Book of Demons è uno dei giochi che potete trovare su Amazon Prime Gaming a partire dal primo di marzo insieme a tanti altri titoli che offre gratis la piattaforma- newsvideogame.it

A partire dal 1 marzo chi ha l’abbonamento ad Amazon Prime potrà riscattare i giochi gratis del mese. 

Allora quali giochi ci aspetteranno stavolta? Su Amazon prime Gaming potrete trovare questi titoli: Baldur’s Gate: Enhanced Edition, Adios, I Am Fish, Faraway 3 Arctic Escape, Book of Demons, Peaky Blinders: Mastermind, City Legends: Trapped in Mirror – Collector’s Edition.

Dalla data del primo marzo invece non saranno più riscattabili i giochi gratis del mese di febbraio: The Elder Scrolls III Morrowind GOTY Edition, Onsen Master, Aerial_Knight’s Never Yield, Divine Knockout, One Hand Clapping, BATS Bloodsucker Anti Terror Squad, Space Crew Legendary Edition, Tunche e Space Warlord Organ Trading Simulator.

I giochi in arrivo a marzo

Baldur’s Gate è un videogioco di ruolo del 1998 ambientato nell’universo narrativo dei Forgotten Realms del gioco di ruolo Fantasy Dungeons & Dragons. Durante il gioco è possibile reclutare molti personaggi che si aggiungono alla squadra del giocatore di loro spontanea volontà.

Adios è un’avventura narrativa di un allevatore di suini che è ormai stanco di lavorare per la Mafia. I Am Fish è invece un’avventura che si basa sulla fisica e i protagonisti sono quattro intrepidi pesci che sono stati strappati dalla loro casa per poi essere messi in un acquario in un negozio di animali.

Faraway 3 Arctic Escape è un gioco room escape che metterà alla prova le abilità di risoluzione logica del giocatore. Book of Demons è un videogioco di ruolo d’azione isometrico che è stato rilasciato tramite Steam. L’azione qui si svolge nel Papeverse, ovvero nei sotterranei della cattedrale che si trova in città. Si può interagire con ben quattro cittadini: il Saggio, l’Indovino, il Barista e il Guaritore. I giocatori possono scegliere tra tre classi e ognuna viene caratterizzata con uno stile di gioco diverso e un set di carte classe.

Faraway 3 Arctic Escape è uno dei giochi che sono in arrivo su Amazon Prime Gaming dal primo di marzo – newsvideogame.it

Peaky Blinders: Mastermind è un gioco puzzle game e infine City Legends: Trapped in Mirror è un gioco di avventura puzzle.

Allora i giochi in arrivo a marzo vi piacciono o preferivate qualcosa di diverso? Amazon Prime Gaming mette sempre a disposizione dei giochi davvero particolari. Quale di questi titoli vi attira di più?

Published by
Giulia Rabaioli