Android troppo noioso? È ora di rinnovare il tuo smartphone: questi giochi sono perfetti e sono Gratis

Mario Kart Tour è uno dei giochi gratis che trovate su Google Play Store – www.newsvideogame.it

Su Google Play Store sono sempre disponibili molti giochi gratis a cui potete giocare senza costi aggiuntivi. Oggi vi proponiamo una lista di giochi che potete scaricare gratuitamente sui vostri smartphone con sistema Android. 

Il primo gioco che vi proponiamo è Subway Surfers che si tratta di un gioco endless runner in stile Temple Run. Il protagonista del gioco è uno street artist che è inseguito dalla Polizia e dovrà stare attento a saltare gli ostacoli che troverà sul suo cammino. Il gioco ha oltre 2 miliardi di download ed è il gioco per mobile più scaricato di sempre.

Block Puzzle è un gioco avvincente puzzle game rompicapo e il concetto del gioco non è difficile in sé per sé ma non è semplice venirne a capo. Dovrete eliminare i blocchi toccando le combinazioni di uno o più elementi che hanno lo stesso colore.

Per gli amanti della categoria dei giochi di Super Mario ne abbiamo due: Super Mario Run e Mario Kart Tour. In Super Mario Run, Mario avanza attraverso i livelli facendo un grande numero di salti. Potrete anche provare tutte le modalità: giro dei mondi, remix dieci e regno. In Mario Kart Tour l’obiettivo principale è quello di completare le corse, le battaglie e le sfide nei vari tour. Al completamento si ottengono delle megastelle.

CodyCross è un classico gioco se siete appassionati di settimana enigmistica, parole crociate e wordpuzzle. Cody è un simpatico alieno che si trova sulla Terra e che vuole imparare tutto sul nostro pianeta a suon di crossword. Attraverso i cruciverba scoprirà il mondo degli esseri umani e la nostra cultura.

Altri giochi mobile gratis sul Google Play Store

Bowling Crew: bowling in 3D è un gioco gratuito arcade di bowling in 3D. In bowling in 3D potrai potenziare tutte le palle sfidando in tempo reale gli avversari. Potrai sbloccare anche nuove serie competitive mentre si può migliorare le proprie abilità e sfidare anche giocatori online.

Subway Surfers è disponibile gratis su Google Play Store – www.newsvideogame.it

Trivia Crack è un gioco a quiz dove si può migliorare la proprie abilità rispondendo a delle domande divertenti. Le modalità di gioco sono queste: Triviatopic, Triviathlon, Sopravvivenza e Miniera del tesoro.

Vi abbiamo incuriosito con almeno uno dei giochi disponibili sul Play Store disponibili al download gratis? Allora ne proverete almeno uno?

Published by
Giulia Rabaioli