Arriva gratis su Android e iOS per gli abbonati a Netflix: un titolo storico nella sua ultima edizione

Il gioco TMNT Shredder’s Revenge è già disponibile per i dispositivi mobile per IOS e Android ed è gratis per gli abbonati Netflix – newsvideogame.it

Siete abbonati a Netflix e volete calarvi nei panni delle famose Tartarughe Ninja Leonardo, Donatello, Michelangelo e Raffaello? Allora dovete scaricare il gioco TMNT: Shredder’s Revenge.

TMNT: Shredder’s Revenge è stato lanciato sulle principali piattaforme a metà 2022 e ora è disponibile per gli abbonati di Netflix in esclusiva su mobile.  Gli utenti iOS e Android possono scaricare il gioco gratuitamente accedendo con il proprio account al servizio di streaming.

Acquisti in app, annunci pubblicitari e altro sono totalmente assenti. Si può contare quindi su un’esperienza di gioco senza compromessi.

Il titolo è particolarmente interessante dato il ritorno delle tartarughe all’interno di un gioco in stile beat ‘em up a scorrimento orizzontale con uno stile un po’ retrò.

L’accoglienza da parte del pubblico è stata davvero entusiasmante.

Le caratteristiche del gioco Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge

Il titolo TMNT: Shredder’s Revenge è un picchiaduro sviluppato da Tribute Games e pubblicato da Dotemu. E’ ispirato alla serie animata delle Tartarughe Ninja del 1987 prendendo in prestito lo stile dai giochi Turtles arcade. Il gioco è stato rilasciato per Windows, Linux, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 16 giugno 2022 e per PlayStation 5 il 15 novembre 2022. Il 10 gennaio 2023 è arrivata la versione per dispositivi mobile IOS e Android con la pubblicazione su Netflix il giorno stesso.

TMNT Shredder’s Revenge è ispirato alla serie animata che raffigura le Tartarughe Ninja

Shredder’s Revenge è un gioco picchiaduro d’azione a scorrimento laterale con uno stile artistico in pixel. Il giocatore assume il controllo del personaggio che può essere uno delle tartarughe oppure April O’Neil, Master Splinter o Casey Jones. Si combatte contro i nemici in vari luoghi:  le fogne della città di New York o la Dimensione X. Il gioco presenta due diverse modalità: Arcade Mode e Story Mode. La modalità arcade prevede che il gioco debba essere completato in una sola volta e i giocatori hanno una quantità di vite limitata mentre la modalità Storia consente ai giocatori di trasformare i punti accumulati in salute, mosse di combattimento aggiuntive, vite extra e altre abilità speciali.

La storia inizia con le Tartarughe Ninja, April O’Neil e il maestro Splinter che stanno guardando il telegiornale quando viene bruscamente interrotto da Bepop che annuncia il ritorno di Piede che sta prendendo il controllo della Statua della Libertà.

Published by
Giulia Rabaioli