Già stanco di Hogwarts Legacy? L’entusiasmo torna grazie a queste mod, queste sono le migliori da avere assolutamente

Con una mod Shrek broom si può trasformare la scopa nel personaggio di Shrek – newsvideogame.it

Per chi si sta divertendo o si è divertito a giocare a Hogwarts Legacy si divertirà ancora di più con queste mod. Siete pronti a scoprire quali? 

Innanzitutto dobbiamo partire sempre dalla performance quindi partiamo bene con Ascendio. Questa mod è stata pensata per risolvere i problemi che affliggono le prestazioni di Hogwarts Legacy. La mod realizzata da Seifu vuole essere un aiuto per i problemi di cali improvvisi e fenomeni di stuttering cercando di mantenere una certa stabilità durante l’esperienza di gioco.

L’aggiornamento dell’8 marzo però ha apportato alcuni problemi di compatibilità con la mod che andrà installata sulla versione precedente del gioco. La mod DragonOgryff è stata realizzata per cambiare il modello dell’ippogrifo con quello del drago delle Ebridi. La mod sostituisce anche tutte le animazioni dell’ippogrifo e anche se non è perfetta rimane comunque una buona mod.

Arachnofobia trasforma tutti i ragni in tranquille scatole di cartone. In questo modo se soffrite di Aracnofobia non dovrete più preoccuparvi di incontrare un ragno. Smaller UI diminuisce la dimensione degli elementi sullo schermo e potrete godervi il paesaggio intorno ad Hogwarts con molte distrazioni in meno. Se pensate che l’interfaccia sia invasiva potete provare appunto questa mod in particolare.

Apriti Sesamo è una mod molto semplice che si limita ad aggiungere un numero vicino alle figure di animali intorno alla porta enigma. Questo potrà essere un valido aiuto per risparmiare un po’ di tempo. Anche un’altra mod è utile come Autohomora che sarà capace di sbloccarvi in automatico ogni lucchetto del gioco.

Altre mod che sono interessanti da utilizzare

Volete aggiungere la barba al vostro personaggio per renderlo più saggio? Con la facial hair mod potete farlo anche se ha qualche limitazione e poche opzioni.

Avete già provato a divertirvi con tutte le mod che sono state realizzate? Alcune sono più utili di altre che hanno un fine solo puramente estetico- newsvideogame.it

Con la mod di Voldemort potrete mettervi nei panni del mago più potente di sempre e lanciare maledizioni senza perdono senza avere alcun rimpianto. NPC Schedule Advanced ha una sua utilità in quanto fa in modo che ogni personaggio di Hogwarts Legacy non vaghi per il castello senza una meta precisa ma abbia invece una sua vita e una sua storia.

Allora vi piacciono queste mod? Quale vi ha stupito di più?

Published by
Giulia Rabaioli