Hogwars Legacy | Mega leak svela mappa Open World: è davvero così vasta?

Hogwarts Legacy arriva il 10 febbraio e un leak ha rivelato la mappa dell’open world – newsvideogame.it

Hogwarts Legacy: un leak svela la mappa dell’open world del gioco. 

Le reali dimensioni della mappa del titolo più atteso Hogwarts Legacy è stata svelata da un leak. Tra le immagini che sono trapelate troviamo tutti i punti di interesse dei biomi e delle regioni della valle magica dominata dal castello di Hogwarts.

Non è il primo leak che esce e ricordiamo di fare attenzione sui leak che potrebbero riempire i social e le bacheche dei forum videoludici. Hogwarts Legacy arriverà il 10 febbraio quindi gli spoiler si fanno sempre più incalzanti.

La chiacchierata con Troy Johnson

Troy Johnson è l’Advanced Game Designer del gioco di Avalanche Software ambientato nel Wizarding World. Lo sviluppatore ha comunicato la filosofia che il team ha seguito per creare la storia, i combattimenti, l’esplorazione e la progressione dell’open world del gioco a tema Harry Potter.

Per quanto riguarda la storia è davvero inedita. Ci saranno tantissime cose da scoprire e molte sorprese che i fan di Harry Potter riconosceranno subito. Ovviamente essendo ambientato prima della saga del maghetto, non si tratta di un adattamento cinematografico o che riguarda i libri.

Per quanto concerne il mondo magico in sé, è un mondo ricco e magico dove si può progredire attraverso i successi scolastici che l’avatar compirà tra i banchi di scuola. Si potrà anche sviluppare e far evolvere i singoli talenti nel modo che il giocatore preferisce.

In Hogwarts Legacy preparare pozioni sarà una delle tante attività scolastiche che il giocatore potrà provare durante il gioco all’interno della scuola – newsvideogame.it

I duelli con le bacchette sono realistici e il team si è impegnato nel ricreare quelli che sono i combattimenti unici nella scuola di Hogwarts. Hanno optato per un combat basato su colpi a lungo raggio il più dinamico possibile. Si possono usare diverse categorie di incantesimi e combinarli tra loro. Sono presenti anche tantissimi abiti e accessori diversi così che ognuno possa indossare quello che più desidera.

Le dinamiche sono state studiate per conferire più libertà possibile al giocatore che può esplorare la scuola e i suoi dintorni attraverso missioni e compiti da portare a termine. Con tutti i rumors, i leak e i trailer usciti praticamente hanno svelato molti dettagli sul titolo che uscirà tra pochi giorni. E voi comprereste Hogwarts Legacy? Il gioco più atteso dell’anno sta arrivando.

Published by
Giulia Rabaioli