In arrivo UFL: mostrato il primo gameplay

FIFA e PES avranno presto un nuovo rivale in tema di giochi calcistici. Infatti sarà presto in arrivo UFL, un nuovo titolo proprio calcistico, su cui comunque non c’erano state molte indiscrezioni, almeno fino ad ora. Si sapeva veramente poco sul nuovo videogame, ma adesso la situazione è cambiata, perché è stato mostrato il primo gameplay di UFL.

Le notizie che arrivano su UFL

È passato un po’ di tempo dal primo annuncio di UFL da parte della casa di produzione. Nel frattempo sono state messe in gioco le possibilità che rimandano all’arrivo di nuovi calciatori e nuovi partner. Naturalmente è ancora presto per riuscire a definirne le caratteristiche con precisione, ma tutti questi elementi che sono stati annunciati li ritroveremo nel prodotto finale.

Adesso è stato anche fatto vedere un gameplay, un primo video del gioco che sarà disponibile per varie piattaforme. Il titolo infatti è atteso per il 2022 e arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Non ci sarà almeno per ora una versione disponibile per PC.

Che cosa viene mostrato nel primo video di UFL

UFL ha come suo vantaggio il fatto che non è collegato con alcune licenze internazionali, quindi, a giudicare da ciò che si è visto dal video, sarebbe un modello di gioco che non ha ricevuto pressioni per stare dietro ai suoi diretti concorrenti.

D’altronde le potenzialità ci sono tutte, perché il video mostrato su Steam rappresenta sicuramente un ottimo punto di partenza. È difficile ancora però esprimere un giudizio totale, perché ciò che viene mostrato è molto poco.

Published by
Administrator