Ufo Robot nel mondo di Hyrule? Nuovo titolo o mod dedicata a Goldrake?

UFO Robot Goldrake arriva con il primo trailer gameplay per i fan della serie – newsvideogame.it

E’ stato rilasciato da poco il gameplay di UFO Robot Grandizer  – The Feast of The Wolves. 

Microids ha così condiviso il primo trailer di gameplay per quanto riguarda l’adattamento videoludico del celebre manga di Go Nagai UFO Robot Grandizer che è noto come UFO Robot Grandizer – The Feast of The Wolves. Il gioco permetterà ai giocatori di esplorare tutti i momenti più iconici di questa avventura permettendo loro anche di vestire i panni di Duke Fleet.

Il gioco contiene anche dei memorabili temi musicali dell’anime che sono stati rimodulati per permettere un’esperienza che coinvolga di più i giocatori. Microids ha previsto di rilasciare il gioco comunque entro l’anno sia su PS4 che su PS5 e su Nintendo Switch, Xbox Series X/S, PC e Xbox One. La data di uscita non è ancora stata annunciata ufficialmente quindi la attendiamo con trepidazione.

Il sogno dei fan

Il titolo di UFO Robot Grandizer – The Feast of The Wolves è un sogno per i fan della serie anime ma anche per chi è fan del sequel di Breath of The Wild, ovvero Zelda Tears of The Kingdom che ha tutti gli occhi dei giocatori puntati addosso.

Questo nuovo gioco sarebbe quindi un nuovo open world. In questi ultimi tempi gli open world sono davvero apprezzati dei videogiocatori. Sicuramente sono apprezzati per il fatto che i giocatori possono esplorare liberamente l’ambiente circostante, inoltre sono veramente molto belli da vedere e se fatti bene non possono far altro che bene allo sguardo.

Il trailer di gameplay di UFO Robot Grandizer – The Feast of The Wolves è stato rilasciato dopo che è stato mostrato quello di Tears of The Kingdom, solo pochi giorni fa. Tra l’altro parlando proprio di Zelda Tears Of The Kingdom è stato riferito che costerà di più. Il gioco avrà un sovrapprezzo rispetto a tutti i titoli che sono stati lanciati su Nintendo Switch. Il titolo avrà un prezzo di 70 euro.

Per la questione del prezzo, Nintendo ha deciso di chiarire la decisione presa con queste parole: “Decidiamo il prezzo di vendita suggerito per ogni prodotto Nintendo valutando caso per caso”.

Insomma la compagnia ha valutato che fosse giusto così, data la qualità del gioco. Anche se qualche lamentela c’è stata proprio per l’elevato costo del nuovo gioco di Zelda. Ora aspettiamo notizie sul prossimo titolo in arrivo.

Published by
Giulia Rabaioli