Sei davvero sicuro di aver giocato all’Open World migliore sul mercato? Sapendo quale sia potresti ricrederti

Ghost of Tsushima è molto apprezzato dai fan come open world – www.newsvideogame.it

Siete degli appassionati di giochi open world? Allora dovete giocare al titolo Ghost of Tsushima che è stato votato dai fan del genere come migliore open world. Non avete mai giocato? Adesso vedremo alcune caratteristiche che lo contraddistinguono in generale. 

Ghost of Tsushima è un gioco di avventura dinamica e stealth che segue le vicende dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima di nome Jin Sakai. La storia è ambientata durante la prima invasione mongola del Giappone e siamo intorno al 1270.

Nel 1274 sbarca sull’isola di Tsushima una flotta d’invasione mongola guidata da Khotun Khan e l’obiettivo era quello di sottomettere il Giappone. Jin Sakai è l’ultimo erede del clan Sakai e si riunisce con i samurai guidati dallo zio Lord Shimura per cercare di respingere l’invasione.

La battaglia però non finisce bene ed è una carneficina e l’intero esercito viene massacrato. Lord Shimura viene catturato e Jin viene ferito gravemente e dato per morto finché non viene salvato e curato da una ladra locale di nome Yuna. La ragazza lo informerà che gran parte di Tsushima è caduta quasi tutta nelle mani dei mongoli.

Jin si rende conto di non poter sconfiggere da solo i nemici, quindi comincia ad andare a cercare degli alleati in giro per l’isola. Riesce a reclutare diversi personaggi come Yuna, suo fratello Taka, il maestro arciere Ishikawa, la samurai Masako e il vecchio amico mercenario Ryuzo.

Su Reddit i fan hanno discusso riguardo al gioco open world

I fan affermano che si tratta di uno dei più bei giochi dal punto di vista del mondo di gioco. L’utente I-Scotto-I ha affermato: “Sono venuto qui per dire questo: la direzione artistica è assolutamente straordinaria. Ogni scena è un panorama meraviglioso” ha concordato anche Rythine_.

Open world -www.newsvideogame.it

Firebrand-PX22 ha aggiunto anche che “la versione PS5 di Ghost of Tsushima è probabilmente il gioco più bello a cui abbia mai giocato, e sono state molte volte in cui ho girato su Kage ammirando i panorami e prendendo a calci i mongoli”.

Questi sono stati alcuni dei commenti a caldo dei fan che hanno scelto Ghost of Tsushima come miglior open world giocabile. Ce ne sono davvero tanti di open world fatti bene e questo è uno di quelli quindi se non avete ancora avuto la possibilità di giocarci, ve lo consigliamo caldamente. Fateci sapere come lo trovate.

Published by
Giulia Rabaioli