Home » Sei davvero sicuro di aver giocato all’Open World migliore sul mercato? Sapendo quale sia potresti ricrederti

Sei davvero sicuro di aver giocato all’Open World migliore sul mercato? Sapendo quale sia potresti ricrederti

Ghost of Tsushima è molto apprezzato dai fan come open world - www.newsvideogame.it
Ghost of Tsushima è molto apprezzato dai fan come open world – www.newsvideogame.it

Siete degli appassionati di giochi open world? Allora dovete giocare al titolo Ghost of Tsushima che è stato votato dai fan del genere come migliore open world. Non avete mai giocato? Adesso vedremo alcune caratteristiche che lo contraddistinguono in generale. 

Ghost of Tsushima è un gioco di avventura dinamica e stealth che segue le vicende dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima di nome Jin Sakai. La storia è ambientata durante la prima invasione mongola del Giappone e siamo intorno al 1270.

Nel 1274 sbarca sull’isola di Tsushima una flotta d’invasione mongola guidata da Khotun Khan e l’obiettivo era quello di sottomettere il Giappone. Jin Sakai è l’ultimo erede del clan Sakai e si riunisce con i samurai guidati dallo zio Lord Shimura per cercare di respingere l’invasione.

La battaglia però non finisce bene ed è una carneficina e l’intero esercito viene massacrato. Lord Shimura viene catturato e Jin viene ferito gravemente e dato per morto finché non viene salvato e curato da una ladra locale di nome Yuna. La ragazza lo informerà che gran parte di Tsushima è caduta quasi tutta nelle mani dei mongoli.

Jin si rende conto di non poter sconfiggere da solo i nemici, quindi comincia ad andare a cercare degli alleati in giro per l’isola. Riesce a reclutare diversi personaggi come Yuna, suo fratello Taka, il maestro arciere Ishikawa, la samurai Masako e il vecchio amico mercenario Ryuzo.

Su Reddit i fan hanno discusso riguardo al gioco open world

I fan affermano che si tratta di uno dei più bei giochi dal punto di vista del mondo di gioco. L’utente I-Scotto-I ha affermato: “Sono venuto qui per dire questo: la direzione artistica è assolutamente straordinaria. Ogni scena è un panorama meraviglioso” ha concordato anche Rythine_.

open world - www.newsvideogame.it
Open world -www.newsvideogame.it

Firebrand-PX22 ha aggiunto anche che “la versione PS5 di Ghost of Tsushima è probabilmente il gioco più bello a cui abbia mai giocato, e sono state molte volte in cui ho girato su Kage ammirando i panorami e prendendo a calci i mongoli”.

Questi sono stati alcuni dei commenti a caldo dei fan che hanno scelto Ghost of Tsushima come miglior open world giocabile. Ce ne sono davvero tanti di open world fatti bene e questo è uno di quelli quindi se non avete ancora avuto la possibilità di giocarci, ve lo consigliamo caldamente. Fateci sapere come lo trovate.