Xbox Game Pass | L’aggiornamento del catalogo di Giugno porta novità pazzesche, scopri in anteprima le novità in arrivo

Amnesia the Bunker è il grande titolo atteso su Xbox – www.newsvideogame.it

L’abbonamento di Microsoft Xbox Game Pass si espande con i giochi che stanno arrivando nel mese di giugno. Siete curiosi di scoprirli? 

Microsoft ha annunciato quindi i giochi che gli abbonati a Xbox Game Pass troveranno nell’abbonamento nel prossimo mese di giugno. Vi diciamo che la line up di questo mese è un po’ meno corposa rispetto ad altre, però insomma non è nemmeno da buttare via. Ci sono comunque dei titoli interessanti come sempre del resto.

La novità del mese è sicuramente il titolo Amnesia: The Bunker che è atteso da un po’ di tempo. Il gioco è in arrivo al day one il 6 di giugno. Se eravate interessati alle grandi sorprese vi fermiamo subito, dovrete aspettare l’11 giugno per capire cosa ci riserva Xbox all’evento che tutti i fan stanno aspettando e cioè l’Xbox Games ShowCase.

Per quanto riguarda gli altri giochi abbiamo Slayers X: Terminal Aftermath: Vengance of the Slayer e Dordogne. Dall”elenco completo troviamo anche: Car Mechanic Simulator, The Big Con, Hypnospace Outlaw, Rune Factory 4 Special, Stacking.

Ma volete sapere anche i giochi in uscita che ci saluteranno definitivamente? Ora ve li elenchiamo di seguito.

Ecco i giochi che usciranno dal catalogo di Xbox Game Pass

I giochi che usciranno da catalogo sono questi: Bridge Constructor Portal, Chorus, Maneater, Mortal Shell, Serious Sam 4, Total War: Three Kingdoms. Non li troverete più sul catalogo dal 15 giugno in poi.

Altre immagini terrificanti e pericolose da Amnesia the Bunker – www.newsvideogame.it

Hypnospace Outlaw è un videogioco di simulazione del 2019 sviluppato da Tendershoot e pubblicato da No More Robots. Il gioco è stato accolto bene ricevendo delle recensioni generalmente positive secondo l’ aggregatore di recensioni Metacritic. Stacking è un videogioco di avventura/rompicapo ambientato in un mondo completamente abitato da matriosche. Dordogne è invece un’avventura narrativa con tinte in acquerello.

Dordogne è un gioco davvero particolare che vi consigliamo se siete dei fan di questi giochi narrativi dalle tinte così delicate e per certi versi poetiche. Amnesia The Bunker come vi abbiamo accennato è il gioco più atteso e si tratta di un gioco horror in prima persona sviluppato dagli stessi creatori di SOMA e Amnesia. Gli sviluppatori hanno descritto così questi contenuti (in lingua inglese): “This game contains strong horror themes, gore (such as corpses), depictions of violence, and strong language”. Questa descrizione la potete trovare sul portale di Steam.

Published by
Giulia Rabaioli