Home » Stanco dei soliti horror? Questo puoi provarlo Gratis | Se lo provi non torni più indietro

Stanco dei soliti horror? Questo puoi provarlo Gratis | Se lo provi non torni più indietro

Amnesia The Bunker lo trovate su Steam ma il gioco completo sarà disponibile dal prossimo 6 giugno
Amnesia The Bunker lo trovate su Steam ma il gioco completo sarà disponibile dal prossimo 6 giugno – www.newsvideogame.it

Un gioco di genere horror è disponibile per il download su Steam: indovinate di quale si tratta? Amnesia The Bunker arriva su Steam. 

Il gioco completo è previsto per il 6 di giugno prossimo, è vero che non mancano poi tanti giorni, però almeno questo vi darà un assaggio di ciò che potrete trovare all’interno del titolo in questione. Amnesia The Bunker infatti sarà un horror giocabile in prima persona ambientato in un desolato bunker durante la prima guerra mondiale.

Il giocatore si troverà a girare per questo bunker trovando degli orrori nell’oscurità. Bisogna trovare gli strumenti e le armi a nostra disposizione. Bisogna tenere le luci accese il più possibile per cercare di sopravvivere.

Questa è la descrizione ufficiale: “Amnesia The Bunker è un horror in prima persona ambientato in un desolato bunker della prima guerra mondiale. Affronta gli orrori che si aggirano nell’oscurità. Trova e usa gli strumenti e le armi a tua disposizione. Tieni le luci accese a tutti i costi e cerca di sopravvivere”.

Amnesia: The Bunker è un gioco dove il giocatore è incoraggiato a esplorare e a sperimentare il più possibile utilizzando non solo gli strumenti a disposizione ma anche il suo ingegno.

Amnesia: The Bunker lo potete provare su Steam

Finalmente chi volesse può provarlo su Steam ed è stato realizzato dai creatori di Soma e Amnesia. Ecco la descrizione su Steam: “Affronta la sopravvivenza nei modi più disparati. Nei panni del soldato francese Henri Clément, sei armato di un revolver, di una rumorosa torcia a dinamo e del sufficiente per consentirti di recuperare e fabbricare altro. Con comportamenti casuali e imprevedibili, nessuna partita sarà la stessa”.

 Amnesia The Bunker newsvideogame.it
In Amnesia The Bunker dovrete riuscire a mantenere accesa la luce il più possibile per tentare di sopravvivere più a lungo. Nel bunker troverete dei veri e propri orrori e pericoli – www.newsvideogame.it

Sarete inseguiti da una minaccia praticamente onnipresente che reagisce ad ogni vostro suono o movimento quindi dovrete adattare il vostro stile di combattimento per affrontare ciò che vi attende. E quello che vi attende è davvero pauroso. Ogni decisione che prenderete cambierà il modo in cui il gioco reagisce quindi pensateci bene. Le vostre azioni non saranno prive di conseguenze.

Se siete appassionati di horror, questo è il titolo che fa sicuramente per voi. Che ve ne pare?