Home » Age of Empires 4 sempre più vicino: la data dell’evento

Age of Empires 4 sempre più vicino: la data dell’evento

Age of Empires 4 è sempre più vicino. La serie tanto apprezzata sta per ritornare, per la gioia di tutti i fan. La notizia adesso è ufficiale, perché sta per arrivare un nuovo evento dedicato proprio alla saga. Xbox ha infatti pubblicato sul proprio canale YouTube un video trailer molto interessante dedicato alla presentazione di un nuovo evento sulla serie videoludica in questione. All’interno di questo evento ci sarà naturalmente anche l’occasione per saperne di più su Age of Empires 4, ad una distanza di quattro anni dal momento in cui il titolo è stato annunciato.

Il nuovo strategico con ambientazione medievale

Sono passati due anni da quando è stato specificato che il nuovo gioco avrà un’ambientazione a carattere medievale. Nel corso del tempo tutti ci siamo interrogati su come potrà essere nel dettaglio questo nuovo gioco, anche dal punto di vista del gameplay che riuscirà ad offrire ai giocatori.

Adesso possiamo saperne finalmente di più, perché la data relativa all’evento dedicato alla saga sta per arrivare. Non dobbiamo attendere ancora per molto tempo.

La data del nuovo evento

Infatti l’evento in questione, la Fan Preview, sarà disponibile per tutti coloro che vogliono seguire il 10 aprile 2021, quando in Italia saranno le ore 17. Finalmente avremo l’occasione di visualizzare alcuni dettagli sul gioco appartenente al genere degli strategici in tempo reale.

Ricordiamo che si tratta di una serie dal grande successo, che ha ottenuto 25 milioni di copie vendute in tutto il pianeta. Non sappiamo ancora se vedremo all’opera il gameplay del titolo, ma senza dubbio ne sapremo di più su Age of Empires 4.