Home » Amazon Prime gaming, l’aggiornamento che tutti aspettavamo | Due nuove perle in regalo, saranno l’invidia del tuo catalogo

Amazon Prime gaming, l’aggiornamento che tutti aspettavamo | Due nuove perle in regalo, saranno l’invidia del tuo catalogo

Amazon Prime Gaming Novità
Amazon Prime Gaming si arricchisce di due nuovi titoli – newsvideogame.it

Come ogni venerdì, Amazon Prime Gaming ha rilasciato i nuovi titoli gratuiti disponibili per i suoi utenti: ecco quali sono. Il mese di giugno vede l’arrivo di tantissime novità all’interno del catalogo dedicato alla sfera videoludica del gigante dell’e-commerce. Anche gli ultimi due arrivati sono due vecchie produzioni della software house SNK, capace di sfornare alcuni titoli di fama mondiale. La sorpresa sarà gradita soprattutto dagli amanti dei giochi di calcio e dei simulatori di corse.

Oramai esistono tantissime piattaforme digitali dedicate alla vendita di videogiochi. Dopotutto, le nuove infrastrutture informatiche che si sono andate a perfezionare nel corso del tempo permettono tantissime cose che prima sembravano impossibili: già il fatto stesso di riuscire ad effettuare il download di pacchetti anche molto pesanti è qualcosa di importante.

Così, gli store digitali si sono diffusi a macchia d’olio e hanno soppiantato il vecchio metodo tradizionale, cioè quello che prevedeva di recarsi fisicamente in un negozio per acquistare un videogioco su un supporto fisico come il CD.

Da questo punto di vista, la strategia degli store è totalmente cambiata. Per fidelizzare i propri utenti, praticamente ogni piattaforma decide di mettere a loro disposizione una serie di sconti e di titoli che si possono scaricare in maniera totalmente gratuita.

Nella sua vocazione alla totalità, anche Amazon ha il suo servizio: Prime Gaming. La piattaforma durante il mese di giugno verrà arricchita di numerose novità, le quali vengono rilasciate ogni venerdì.

Venerdì 9 giugno è stato il turno di altri due titoli di casa SNK, che si possono scaricare ora e per un determinato periodo di tempo senza pagare un centesimo: scopriamo di quali titoli si tratta.

Amazon Prime Gaming continua ad arricchirsi di sorprese: arrivano due videogiochi SNK

Come al solito, c’è tempo fino alla fine dell’anno per aggiungere i videogiochi alla propria libreria. Una volta riscattati i titoli, questi rimarranno per sempre a nostra disposizione, anche dopo la fine della promozione.

Mouse Tastiera Gaming
I due videogiochi dal sapore retrò sono gratuiti sulla piattaforma – newsvideogame.it

I due titoli in questione sono Soccer Brawl e Over Top. Il primo è un gioco di calcio, mentre il secondo un simulatore di corse automobilistiche. Per ottenerli basta recarsi sulla pagina ufficiale di Amazon Prime Gaming.

Qui, bisogna recarsi nella sezione Gioco settimanale, per poi schiacciare il pulsante Riscatta di fianco al titolo che ci interessa. La settimana prossima sono stati annunciati tre nuovi videogiochi in arrivo sulla piattaforma.