Home » Amazon Prime Gaming offre una settimana per giocare gratis a questi titoli top

Amazon Prime Gaming offre una settimana per giocare gratis a questi titoli top

Amazon Prime Gaming farà un regalo agli abbonati: dal 27 dicembre 2022 al 3 gennaio 2023 usciranno ben dieci giochi gratis. Vediamo insieme quali sono. 

Amazon Prime Gaming è un servizio incluso nel pacchetto Amazon Prime che permette di scaricare giochi gratuitamente ogni mese. Con le feste natalizie alle porte Amazon Prime Gaming ha deciso di fare un regalo ai suoi abbonati: saranno disponibili ben dieci giochi gratis tra cui SNK 40th Anniversary Collection e Dishonored 2.

Servizio Amazon Prime Gaming – newsvideogame.it

Per gli abbonati saranno disponibili inoltre anche alcuni tipi di bundle gratuiti per quanto riguarda i titoli King tra cui Candy Crush Soda Saga, Candy Crush e Farm Heroes Saga. 

Ecco la lista dei dieci giochi gratuiti dal 27 dicembre su Amazon Prime Gaming

  • Dishonored 2
  • SNK 40th Anniversary Collection
  • Twinkle Star Sprites
  • The Last Blade
  • The Last Blade 2
  • The King of Fighters 2003
  • Real Bout Fatal Fury
  • Metal Slug
  • Metal Slug X
  • Metal Slug 3

Dishonored 2 è un videogioco stealth pubblicato da Bethesda Softworks l’11 novembre 2016 è stato sviluppato da Arkane Studios. SNK 40th Anniversary Collection è una collezione di videogiochi costituita da giochi arcade e per console sviluppata da Digital Ecplise e rilasciata per Nintendo Switch nel 2018. Twinkle Star Sprites invece è un videogioco a scorrimento verticale racchiuso nel genere sparatutto; prodotto nel 1996 è stato l’ultimo gioco della ADK per la piattaforma Neo-Geo. The Last Blade è un videogioco arcade pubblicato e sviluppato nel 1997 da da SNK per la piattaforma Neo-Geo, ha avuto un seguito con The Last Blade 2.

The King of Fighters 2003 appartiene al genere picchiaduro a incontri, infatti il gioco usa un sistema di combattimento tre contro tre. Anche Real Bout Fatal Furyè un videogioco di combattimenti e ha avuto un seguito su Play Station 2. Infine Metal Slug è una serie di videogame la cui storia è ambientata in un futuro prossimo ipotetico in cui ha inizio l’era del “terrorismo contemporaneo”.

Servizio Amazon Prime Gaming incluso in Amazon Prime – newsvideogame.it

Se non lo avete ancora fatto potete riscattare gli altri giochi gratis che sono usciti durante il mese di dicembre. La lista prevede: Spinch, Quake, Brothers: a Tale of Two Sons, Doors: Paradox, Banners of Ruins. Questi giochi sono molto vari: vanno dal genere più classico come Quake fino ai più particolari e psichedelici come Spinch.

La scelta messa a disposizione da Amazon Prime Gaming è abbastanza ampia per gli abbonati che saranno sicuramente felici di ricevere dieci giochi gratis proprio per Natale.