Home » Animal Crossing: New Horizons arriva su Nintendo Switch

Animal Crossing: New Horizons arriva su Nintendo Switch

Animal Crossing: New Horizons arriva su Nintendo Switch in uscita il 20 marzo. Era da molto tempo atteso e i fan non vedono l’ora di avere la possibilità di usufruire di questo titolo videoludico molto amato. In effetti Animal Crossing: New Horizons potrebbe davvero aiutare a trascorrere in maniera più leggera il periodo di quarantena che in molti stanno trascorrendo nelle proprie case per rallentare il diffondersi dell’epidemia di coronavirus. Ma quanto veramente si avrà la possibilità di usufruire di questo gioco?

Il comunicato ufficiale di Nintendo

Il problema principale per Animal Crossing: New Horizons in uscita il 20 marzo su Switch potrebbe essere costituito dal fatto che i negozi sono chiusi. Quindi si presuppone che molti avrebbero delle difficoltà nel procurarsi questo nuovo episodio della serie tanto amata.

Nintendo vuole correre ai ripari, infatti ha rilasciato un comunicato ufficiale, chiarendo come ci sia la possibilità di usufruire del gioco, nonostante il blocco dei negozi di videogiochi. In effetti da questo punto di vista ci sono varie opportunità, che non bisognerebbe lasciarsi scappare.

Quali sono le possibilità per procurarsi il nuovo episodio di Animal Crossing

Come ha chiarito la stessa casa di produzione videoludica, intanto c’è chi ha ordinato una copia del gioco su Amazon, che ha rilasciato anche uno sconto, facendo pagare 49,98 euro invece di 68,99 euro. Su Amazon le consegne funzionano in maniera regolare.

Ci sono anche altri siti online di diversi retailer che danno la possibilità di acquistare il gioco senza particolare problemi. Basti pensare per esempio in questo senso a Mediaworld, Unieuro, Euronics e Gamestop.

[amazon box=”B07HTFD1SG” template=”horizontal”]