Home » Annunciata la data di uscita di Paper Beast per PlayStation VR

Annunciata la data di uscita di Paper Beast per PlayStation VR

C’è molta attesa per Paper Beast, uno dei videogiochi che sarebbe in esclusiva per PlayStation VR. Molti si chiedono quando questo titolo sarà lanciato. Se fino ad ora c’erano state poche informazioni al riguardo, adesso emerge un elemento molto interessante, che è certamente destinato a far parlare di sé. Infatti il nuovo trailer che è apparso sul web anticipa quale potrebbe essere la data di uscita proprio di questo gioco.

Che cosa ha svelato il nuovo trailer di Paper Beast

Il nuovo trailer è stato pubblicato sul canale ufficiale di PlayStation. Nel video si possono vedere diverse parti dell’azione del gioco. Inoltre vediamo qualche personaggio, tutti mai visti, e ambientazioni molto coinvolgenti. Il trailer poi si sofferma nell’indicare la data a partire dalla quale Paper Beast sarà disponibile all’acquisto. Si tratta del prossimo 24 marzo.

Le nuove informazioni emerse dal trailer

Già il fatto stesso che si sappia la data fa sperare per il successo di questo gioco che tanti appassionati sicuramente acquisteranno. Inoltre fa ben sperare il successo anche il fatto che si sono visti degli elementi molto interessanti che non dispiaceranno sicuramente ai tanti fans.

Nel trailer che è stato pubblicato sul web si è visto anche il menu di terraformazione e di creazione delle creature di carta che costituiscono i protagonisti di questo gioco. Già molti vedono di buon occhio la modalità sandbox, che darà piena libertà ai giocatori di muoversi come vogliono e di popolare in modo libero vari luoghi del pianeta in cui Paper Beast sarà ambientato.

[amazon box=”B07Y8ZV83D” template=”horizontal”]