Home » Annunciata la nuova espansione di GTA 5 Online

Annunciata la nuova espansione di GTA 5 Online

Rockstar Games ha annunciato che è pronta una nuova espansione per GTA 5 Online. Si tratta di una novità molto importante che già era stata preceduta da un teaser che lasciava immaginare come qualcosa di nuovo si profilasse all’orizzonte. Adesso la casa di produzione videoludica di GTA 5 Online ha fatto vedere anche il primo trailer, che ci mostra tutti i dettagli di questa nuova espansione, la quale di sicuro non mancherà di suscitare interesse presso gli appassionati.

Una nuova ambientazione per GTA 5 Online

Il nome dell’espansione di GTA 5 Online è The Cayo Perico Heist. Una delle novità importanti è il fatto che l’espansione porterà ad avere un’ambientazione del tutto nuova. Lo si vede già dal trailer, che ci fa sapere che l’espansione in questione arriverà il prossimo 15 dicembre.

Nel trailer vediamo alcuni dettagli che sono tipici dello stile di Rockstar Games e possiamo vedere una panoramica degli ambienti con cui i giocatori avranno a che fare. Arrivati sull’isola lo scopo dell’azione è quello di impossessarsi dei tesori che sono in mano ai boss della malavita, che hanno trovato proprio nell’isola un loro rifugio.

Le dichiarazioni di Rockstar a proposito della nuova espansione

I responsabili della casa di produzione hanno definito il tutto l’avventura più grande di sempre. Non usano mezzi termini nel definire l’espansione qualcosa di veramente meraviglioso, non soltanto perché ci dà la possibilità di trasportarci in un ambiente del tutto nuovo, ma anche per tutte le missioni che i giocatori devono affrontare sia in modalità singola che in multiplayer.

La nuova espansione di GTA 5 Online sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, S e PC.