Home » Assassin’s Creed Odyssey: nuovo aggiornamento con costumi diversi

Assassin’s Creed Odyssey: nuovo aggiornamento con costumi diversi

Disponibile un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Odyssey. Una novità davvero molto interessante, che certamente farà piacere ai tanti appassionati di questo titolo videoludico. Infatti non si tratta di un aggiornamento a caso, visto che porta con sé qualcosa di veramente speciale, che forse in tanti nemmeno si aspettavano.

L’introduzione di nuovi costumi per i protagonisti

Una delle novità sicuramente più importanti che l’aggiornamento per Assassin’s Creed Odyssey porta con sé è costituita dall’introduzione di nuovi costumi per i due protagonisti del gioco. Molti si aspettavano che ormai Ubisoft non avesse più intenzione di apportare delle novità importanti per questo gioco, invece a quanto pare la casa di produzione, un po’ a sorpresa, ha pensato di introdurre degli elementi nuovi.

Il set avrà la possibilità di usufruire di costumi più moderni, anche se comunque non è stato ancora rivelato come sbloccare il tutto. Infatti è stato detto che l’annuncio sarà rimandato ad un periodo successivo.

Tuttavia sono state mostrate delle immagini molto belle, che ci danno un’idea di come saranno i nuovi costumi per Kassandra e Alexios.

La risoluzione di alcuni problemi

Quindi da parte di Ubisoft c’è tutta l’intenzione, da quanto sembra, di non mettere affatto da parte questo gioco che ha riscosso molto successo fin dai tempi del primo episodio. Assassin’s Creed Odyssey ha tutte le carte in regola per continuare ad appassionare.

Infatti con il nuovo aggiornamento, la patch 1.5.3, sono stati sistemati anche alcuni problemi fastidiosi, come per esempio il pop up che richiedeva di tornare al menu principale per l’installazione di nuovi contenuti.

[amazon box=”B07DKV22D7″ template=”horizontal”]