Home » Battlefield 1, all’orizzonte una campagna da solo sei missioni?

Battlefield 1, all’orizzonte una campagna da solo sei missioni?

La modalità campagna di Battlefield 1 potrebbe non avvenire nelle modalità sperate: secondo quanto affermato dall’insider txt231 tramite un post diffuso su Twitter, questo prossimo titolo di casa DICE potrebbe uscire allo scoperto con solo sei missioni al proprio seguito. Le missioni in questione dovrebbero essere le seguenti: “Friends in High Places”, “Nothing is Written”, Through Mud and Blood”, “Avanti Savoia!”, “The Runner” e per finire “Epilogue”.

Il leaker afferma di essere entrato in possesso di una versione del gioco appositamente dedicata agli sviluppatori e su Reddit, neanche troppi giorni fa, aveva provveduto a pubblicare anche l’elenco degli obiettivi e dei trofei che gli utenti avrebbero potuto sbloccare nel corso della loro esperienza di gioco. Anche per questo è probabile che la notizia di un Battlefield 1 composto da solo sei missioni potrebbe avere una sua fondatezza, ma l’insider txt231 sembra molto informato sulla questione.

QUANDO E SU QUALI PIATTAFORME? 

In ogni caso, tutto questo circolo di rumors che riguardano Battlefield 1 non ha ancora ricevuto alcuna sostanziale conferma da parte della casa sviluppatrice. Il titolo verrà comunque ufficializzato su PlayStation 4, Xbox One e PC solo a partire dal prossimo 21 ottobre.

Matteo D’Apolito