Home » Battlefield 1: secondo NX Gamer è il miglior gioco a 60fps su console

Battlefield 1: secondo NX Gamer è il miglior gioco a 60fps su console

La redazione di NX Gamer che sul fronte gaming è sempre molto impegnata, ha diffuso in rete una analisi approfondita su Battlefield 1, il nuovo capitolo della saga prodotta da Digital Illusions Creative Entertainment (DICE). Il gioco non è ancora disponibile nel mercato consumer, ma a ben ricordare lo sarà di qui a breve, visto che la disponibilità è stata data a partire dal 21 ottobre.

Ebbene, analizzandolo in lungo e in largo, tanto su PC quanto su Xbox One, i redattori di NX Gamer non hanno avuto dubbi: Battlefield 1 è il miglior gioco a 60 frame al secondo che sia mai approdato su console.

Gli sviluppatori del gioco infatti avrebbero lavorato molto bene su diversi fronti, ed in particolare sul mix tra i settaggi medium e quelli high. Tuttavia non è ancora detta l’ultima parola, anche perché l’esito è arrivato a seguito di alcuni test effettuati solo su Xbox One: non sappiamo ad esempio come Battlefield 1 girerà su Playstation 4 Pro, nuova console che gli appassionati conosceranno dal vivo non prima di novembre.

Al di là di quale riscontro avrà tra gli utenti, certo è che Battlefield 1 rimane e rimarrà uno dei titoli più attesi del momento. Tra pochi giorni molti dubbi verranno fugati e ci sarà modo di ricevere il giudizio che DICE attende per davvero: quello dei mercati.

Antonio Osso