Home » Biomutant sarà gratis per gli abbonati a EA Play Pro

Biomutant sarà gratis per gli abbonati a EA Play Pro

Biomutant è stato annunciato qualche anno fa e fin dal primo momento ha conquistato tantissimi giocatori appassionati del genere al quale questo titolo appartiene. Anche se è passato un po’ di tempo dall’annuncio ufficiale, che è arrivato nel 2017, in realtà il gioco continua a suscitare interesse, grazie anche alle varie informazioni che sono state diffuse nel corso del tempo, che mostrano un gameplay davvero coinvolgente. A partire dal protagonista del gioco, che ci metterà di fronte ad un’avventura che sembra davvero unica nel suo genere.

Di che cosa si tratta

Il nuovo titolo in questione è un action RPG che ci permetterà di impersonare un animale mutante, che potremo personalizzare dettagliatamente. Ogni aspetto che decideremo di scegliere per portare avanti la nostra avventura con Biomutant, infatti, avrà delle caratteristiche ben precise e sempre diverse.

Nel corso del tempo sono stati in tanti a volerne sapere di più su questo titolo videoludico, che per un po’ di tempo non aveva fatto trapelare altre informazioni. Quest’anno però il team di produzione ha spiegato che Biomutant uscirà nel mese di maggio su piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Biomutant gratis per gli utenti EA Play Pro

Adesso però arriva un’altra notizia che sicuramente farà piacere a chi usufruisce dell’abbonamento al servizio EA Play Pro. Si tratta di un abbonamento che permette, al costo di 14,99 euro al mese, di avere a disposizione tanti giochi appartenenti ad un ampio catalogo.

La notizia ufficiale è che Biomutant sarà gratis per chi ha già un abbonamento a questo servizio. La conferma infatti è arrivata attraverso il sito di Origin, una notizia che sicuramente farà piacere a tutti gli appassionati del genere che vogliono usare il gioco su piattaforma PC.