Home » Buono sconto Amazon: Ecco come ottenerlo gratis | Basta seguire questi pochi passi

Buono sconto Amazon: Ecco come ottenerlo gratis | Basta seguire questi pochi passi

Approfitta del buono sconto - www.newsvideogame.it
Approfitta del buono sconto su Amazon Warehouse – www.newsvideogame.it

Amazon regala agli utenti un buono sconto da 5 euro, ma come utilizzarlo e su cosa?

E’ proprio il momento giusto per acquistare i prodotti dal catalogo di Amazon Warehouse che ora viene chiamato Amazon Seconda mano. Tra tutti i prodotti che sono stati resi dagli utenti è molto facile incappare in promozioni imperdibili di cui è possibile beneficiare anche con un ulteriore sconto di 5 euro. Ma non è per tutti.

La promozione è valida solo per utenti selezionati da Amazon e non per tutti gli account. Infatti chi ha effettuato un acquisto recente da Amazon Warehouse è probabile che sia escluso dallo sconto extra dei 5 euro.

La nuova promozione di Amazon

L’offerta è attiva ancora per pochi giorni quindi vi consigliamo di fare in fretta e cercare di approfittare dello sconto extra dei 5 euro che vi viene offerto. L’ordine minimo è di 20 euro e avrete anche la possibilità di ricevere la garanzia del venditore oltre che il reso gratuito. Proprio come avviene anche per gli altri prodotti normali che vengono venduti.

Prima di usufruire della promozione ancora valida però dovrete verificare la vostra identità con l’account in vostro possesso. Ma quante offerte ci sono su Amazon? Come sapete sulla piattaforma è possibile trovare di tutto.

Ci sono alcune offerte a tempo limitato come queste: POCO F5 Pro 5G è in offerta a 499,90 invece che 629,90 euro, MSI Modern a soli 449 euro invece che 699 euro, OPPO Find X5 Lite al prezzo di 349 euro invece di 499,99 euro. Infine abbiamo in offerta a tempo limitato anche un altro prodotto e cioè Bose QuietComfort SE Headphones wireless con riduzione del rumore con una custodia morbida nera.

Buono sconto Amazon 5 euro - www.newsvideogame.it
Buono sconto Amazon 5 euro – www.newsvideogame.it

Ma le promozioni a tempo non sono mica finite qui: potete scegliere vari prodotti su una selezione veramente ampia che va da dispositivi blink per la sicurezza domestica ai prodotti per la prima infanzia, i grandi elettrodomestici, prodotti per la bellezza di tutti i tipi. Inoltre trovate prodotti per la settimana della casa con i prodotti di arredamento, quelli pensati per la vostra igiene orale, per la salute e il benessere fisico, per la cucina, gli smartphone e anche qualche promozione riservata ai prodotti da gaming.

Come al solito la scelta è ampia e se poi avete a disposizione pure uno sconto di 5 euro in più rispetto alla normalità allora perché non approfittarne fin da subito?