Home » Call of Duty 2021: ecco come potrebbe chiamarsi il gioco

Call of Duty 2021: ecco come potrebbe chiamarsi il gioco

Anche quest’anno la serie Call of Duty è pronta a regalare nuove emozioni ai giocatori appassionati di questo genere videoludico. La saga di azione torna con Call of Duty 2021, un nuovo episodio che ovviamente non si chiamerà in questo modo, ma avrà un titolo più specifico, come è stato per ogni titolo della serie. Proprio in queste ore emergono delle indiscrezioni che ci riferiscono proprio di come potrebbe chiamarsi il nuovo Call of Duty 2021.

Il nome provvisorio di Call of Duty 2021

Il titolo del prossimo episodio della serie videoludica famosa si potrebbe chiamare Call of Duty WWII: Vanguard. A riferire questa possibilità è stata la fonte ModernWarzone, che comunque spiega il fatto che anche questo potrebbe essere un titolo provvisorio e che il gioco potrebbe arrivare con un ulteriore nome alla fine dell’anno, nel periodo dell’uscita.

Quello che abbiamo citato potrebbe quindi essere un titolo provvisorio, che comunque ci fa comprendere alcuni dettagli molto interessanti sul gioco.

Il termine Vanguard

Infatti il termine Vanguard rimanda proprio agli scenari della seconda guerra mondiale, un’ambientazione che era stata in passato messa da parte dall’azienda di sviluppo, perché si era preferito dare un taglio più attuale agli episodi e alle ambientazioni previste dai vari episodi della serie.

Ricordiamo a questo proposito che la Vanguard era una nave da guerra celebre che apparteneva alla Royal Navy britannica, che è stata varata nel 1944.

Proprio in merito all’ambientazione, nelle settimane scorse un’altra indiscrezione riferiva proprio del fatto che il nuovo Call of Duty 2021 potrebbe essere ambientato in questo periodo storico. È da dire però che la fonte che abbiamo citato all’inizio spiega che alcune scene tagliate dell’episodio trovano un’ambientazione negli anni ’50. Quale sarà la verità?

[amazon box=”B07FSRBMW2″ template=”horizontal”]