Home » Call of Duty Black Ops: nuove indiscrezioni sul prossimo episodio

Call of Duty Black Ops: nuove indiscrezioni sul prossimo episodio

Non sappiamo molto in relazione al nuovo capitolo della serie Call of Duty. In genere negli anni passati si sono avute delle informazioni molto interessanti sui nuovi episodi appartenenti alla celebre serie all’inizio dell’estate. Quest’anno sappiamo veramente poco sul prossimo capitolo della serie videoludica di successo, probabilmente anche per il fatto che sono state spostate o annullate alcune manifestazioni a carattere videoludico. In ogni caso qualcosa sembra adesso arrivare, anche se si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente.

La prima immagine del logo

Con molta probabilità a segnare il ritorno della serie con un nuovo capitolo sarà Call of Duty Black Ops. Si tratta, come abbiamo già specificato, di informazioni non ancora confermate dall’azienda di produzione. Tra le indiscrezioni che devono ancora trovare una conferma troviamo ad esempio una nuova immagine relativa al gioco, che dovrebbe presentare il logo del nuovo videogame.

Se il tutto sarà confermato, avremo a disposizione la possibilità di giocare di nuovo ad una delle serie di successo appartenenti a Call of Duty.

Naturalmente non abbiamo altri dettagli sull’argomento, perché le indiscrezioni in questione non sono state confermate dalla casa produttrice.

Ci sarà anche la modalità battle royale Blackout?

Tra le altre informazioni che abbiamo a disposizione c’è anche un’indiscrezione interessante sulla modalità battle royale Blackout, che è stata messa a disposizione degli utenti da parte del team di sviluppo del gioco all’interno di Call of Duty Black Ops 4.

Secondo il giornalista Jeff Grubb, che ne ha discusso sul suo profilo Twitter, con il nuovo gioco della serie Call of Duty dovrebbe ritornare proprio questa modalità di azione. Anche su questo dettaglio non abbiamo però delle informazioni che possano essere considerate ufficiali.

[amazon box=”B07BHRJ7RD” template=”horizontal”]