Home » Call of Duty Modern Warfare: nuove indiscrezioni sulla battle royale

Call of Duty Modern Warfare: nuove indiscrezioni sulla battle royale

A pochi giorni dall’uscita di Call of Duty Modern Warfare, il prossimo 25 ottobre, sono tante le indiscrezioni sul nuovo titolo. In particolare, si vocifera della presenza di una modalità di gioco battle royale.

La modalità battle royale di Call of Duty Modern Warfare

Dopo tante smentite, sembrerebbe proprio che nel nuovo Call of Duty Modern Warfare verrà implementata una modalità di gioco battle royale.

A confermarlo sono state delle linee di codice ritrovate nella versione PC dell’open beta del titolo, attualmente in corso. All’interno del codice è stata rinvenuta, infatti, una lunga lista di luoghi (POI) come la banca, l’ospedale, il negozio delle armi, la stazione di polizia, la stazione di servizio e i gulag e una lista di oggetti come kit medici, armature, alcool, valuta in game.

Inoltre, è apparso anche un sistema di monete, chiamate Plunder, che si possono ottenere durante la partita, sul campo di battaglia. Il mistero avvolge proprio questo sistema di monete e lo scopo che avranno all’interno del gioco: con molta probabilità serviranno per sbloccare degli oggetti.

Comunque, oltre a questi indizi, la possibilità che in Call of Duty Modern Warfare ci sia anche la modalità di gioco battle royalederiverebbe da un nuovo sistema di identificazione degli oggetti in base ai colori, che è stato scoperto ultimamente.

L’attesa per il nuovo Call of Duty Modern Warfare

In attesa di saperne di più sul nuovo Call of Duty Modern Warfare e sulla presenza o meno della modalità battle royale, non resta che attendere il prossimo 25 ottobre quando il titolo sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Per chi è appassionato del titolo, comunque, il nuovo Call of Duty Modern Warfare risulta avvincente e funziona molto bene.

L’utilizzo delle armi è molto realistico e il loro funzionamento è stato ben realizzato anche grazie ad una fisica dall’approccio molto realistico che rende molto veritieri gli scontri a fuoco.