Home » Call of Duty Vanguard: dimensioni e requisiti di sistema per PC

Call of Duty Vanguard: dimensioni e requisiti di sistema per PC

Arrivano nuovi dettagli in merito a Call of Duty Vanguard e in particolare in relazione alle dimensioni della versione del gioco per PC e ai requisiti di sistema di questa edizione del gioco. Le nuove informazioni sono state svelate direttamente dalle case di produzione del titolo, Activision e Sledgehammer Games, che hanno spiegato tutti i dettagli proprio in merito al prodotto videoludico. Vediamo cosa bisogna sapere.

Le dimensioni di Call of Duty Vanguard per PC

Il nuovo gioco Call of Duty Vanguard occuperà uno spazio di 61 GB, che non è sicuramente eccessivo. L’obiettivo, quindi, delle case di produzione è quello di fare una maggiore attenzione a ridurre lo spazio occupato dai titoli. Ovviamente dobbiamo ricordare che non è incluso nella dimensione in questione Warzone.

Un’altra caratteristica da sottolineare è il fatto che è possibile risparmiare ulteriore spazio, procedendo con l’installazione esclusivamente del single player. In questo caso, infatti, basteranno 36 GB per installare il gioco su computer.

I requisiti minimi e quelli consigliati

Per quanto riguarda i requisiti minimi, si parla di un sistema Windows 10 64-Bit con ultimo aggiornamento, di CPU Intel Core i3-4340 o AMD FX-6300, di GPU Nvidia GeForce GTX 960 oppure AMD Radeon RX 470. Tra i requisiti minimi è presente anche la RAM da 8 GB e si parla appunto di 36 GB di spazio solo per multiplayer e zombi.

In relazione ai requisiti consigliati, le aziende di produzione suggeriscono di avere a disposizione Windows 10 64-Bit o Windows 11 64-Bit, CPU Intel Core i5-2500K oppure AMD Ryzen 5 1600X, GPU Nvidia GeForce GTX 1060 oppure AMD Radeon RX 580. Si consiglia anche una RAM da 12 GB. Lo spazio su hard disk è appunto di 61 GB.

[amazon bestseller=”Call of Duty Vanguard” items=”3″]