Home » Civilization 6: in arrivo il nuovo pacchetto Etiopia

Civilization 6: in arrivo il nuovo pacchetto Etiopia

Sta per arrivare il nuovo pacchetto Etiopia per il videogioco Civilization 6. Si tratta del secondo pack con contenuto aggiuntivo del New Frontier Pass. I giocatori che sono in possesso del New Frontier Pass potranno avere a disposizione senza alcun costo aggiuntivo la nuova espansione. Gli altri utenti che vorranno comunque usufruire delle possibilità di azione del nuovo pacchetto aggiuntivo per il celebre gioco potranno acquistare il pack Etiopia al prezzo di 4,99 euro.

Le caratteristiche del pack extra Etiopia

Attraverso un comunicato ufficiale, l’azienda di sviluppo del videogioco ha diffuso delle informazioni molto interessanti sul pack Etiopia, che sarà disponibile per gli utenti di Civilization 6 a partire dal prossimo 23 luglio.

Nello specifico attraverso questo nuovo pack extra per il videogioco avremo a disposizione una nuova civiltà e un nuovo leader, ma anche un inedito Distretto e alcuni innovativi edifici da poter utilizzare.

La modalità aggiuntiva di Civilization 6

In più il pack extra Etiopia metterà a disposizione dei giocatori anche una modalità di gioco aggiuntiva, che sarà opzionale e che si chiamerà Società segrete. Attraverso questa nuova modalità di azione è possibile aggiungere quattro Società segrete, che, secondo quanto specificato nel comunicato ufficiale, sono definite come misteriose.

Entrando a far parte di una Società, si prende l’impegno a farne parte per tutta l’avventura proposta dal gioco. Sarà possibile in questo modo stringere delle vere e proprie alleanze tra giocatori che appartengono alla stessa Società, per avere a disposizione in modo molto più rapido i Punti Alleanza.

In questo modo inoltre i giocatori in questione riusciranno ad avere un’opinione migliore per quanto riguarda la diplomazia nel gioco.