Home » Come fare Dab Fifa 17 con la Xbox e con la PlayStation

Come fare Dab Fifa 17 con la Xbox e con la PlayStation

In FIFA 17, il nuovo videogioco di calcio EA Sports, sono state introdotte le cosiddette esultanze speciali. Ed il tutto con il chiaro intento di irridere l’avversario. Ma quali sono, nello specifico, queste esultanze speciali?

Fifa 17, le otto esultanze speciali

Queste spaziano da El Bicho, che è l’esultanza speciale di Cristiano Ronaldo, alla ‘flessione’. Passano poi per ‘il verme’, l’esultanza Gangnam Style del rapper sudcoreano PSY, la Dab che ha reso ancor più famoso Paul Pobga. Ed ancora, l’esultanza de ‘Il nonno’, ‘la moto’ e la ‘Hotline Bling’ che si può utilizzare solo con l’attaccante della Nazionale francese Griezmann che imita il rapper Drake, e che è nel complesso un’esultanza finalizzata a sfidare la dab dance di Pogba.

dab dance di Pogba in FIFA 17

Come fare Dab Fifa 17 con Xbox e PlayStation

Ed allora, detto questo, come fare Dab Fifa 17? Ebbene, innanzitutto c’è da dire al riguardo che l’esultanza Dab oltre che da Paul Pogba per festeggiare un gol viene ripresa anche da altri campioni leggendari dello sport come il cestista statunitense LeBron James e l’uomo più veloce del mondo nei 100 e nei 200 metri piani, Usain Bolt. Detto questo, in base al tipo di console utilizzata, fare Dab Fifa 17 è molto semplice.

Nel dettaglio, con la Xbox basta tenere premuto R1 RB + premere 2 volte Y. Mentre con la PlayStation basta tenere premuto R1 + premere 2 volte triangolo. In pratica l’esultanza Dab Fifa 17 prevede che il giocatore distenda il braccio ripiegando l’altro verso il petto, abbassando la testa.