Home » Come giocare online PS4 gratis ed in abbonamento

Come giocare online PS4 gratis ed in abbonamento

Chi possiede una PS4 di sicuro in breve tempo avrà voglia di portare il gioco a un livello superiore. E per farlo, dopo aver giocato in modalità single-player, occorre collegare la PS4 ad Internet per giocare online. Ed allora, come giocare online PS4?

Come giocare online PS4

Come giocare online PS4, la sola connessione ad Internet non basta

Ebbene, al riguardo c’è da dire che la sola connessione ad Internet della PS4 alla Rete per giocare in modalità multi-player online non basta. La condizione necessaria per sfidare via web i giocatori da tutto il mondo è infatti quella di essere un utente PlayStation Plus.

Come giocare online PS4, gratis solo per due settimane

PlayStation Plus è infatti il servizio che apre alla community globale di giocatori PS4 online, ma che non è gratuito. L’utente può infatti avviare una prova gratuita di sole due settimane, dopodiché sarà necessario sottoscrivere un abbonamento.

Come giocare online PS4, serve la carta di credito

Ed allora, con la PS4 collegata ad Internet, l’utente dal PlayStation Network può accedere al servizio PlayStation Plus al fine di avviare la procedura di sottoscrizione, muniti di carta di credito, carta di debito o account Paypal, e di scegliere il tipo di abbonamento dopo i 14 giorni gratis.

Come giocare online PS4, quanto costa PlayStation Plus

Attualmente, dopo la prova gratuita di due settimane è possibile provare il servizio PlayStation Plus per un mese a 6,99 euro, oppure per tre mesi a 19,99 euro. Oppure ancora c’è l’abbonamento più conveniente che è quello di durata annuale attualmente al costo di 49,99 euro.