Home » Come ottenere Pokemonete

Come ottenere Pokemonete

All’interno del gioco Pokemon GO l’acquisto degli strumenti è subordinato al possesso delle cosiddette Pokemonete. Pokemon GO, al pari ad esempio di videogiochi come Candy Crush Saga, ha il suo negozio per fare shopping. Ed il tutto con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di gioco ed accelerare il raggiungimento degli obiettivi. Ed allora, come ottenere Pokemonete?

Come ottenere Pokemonete
Come ottenere Pokemonete

Come ottenere Pokemonete pagando

Ebbene, la via più veloce per ottenere Pokemonete è quella di acquistarle a pacchetti che costano da meno di un euro e fino a sfiorare i 100 euro. Chiaramente più si spende in Pokemonete che si acquistano con il singolo pacchetto, maggiore sarà il risparmio. Per esempio se per 100 Pokemonete si spendono 0,99 euro, per un pacchetto da 550 non si pagheranno 5,44 euro. Ma la spesa sarà di 4,99 euro e così via a salire di quantitativo.

Come ottenere Pokemonete sfidando le palestre degli avversari

In alternativa, senza spendere un euro, per ottenere Pokemonete giocando a Pokemon GO si possono andare a sfidare ed a sconfiggere le palestre rivali. Ed il tutto a patto che il giocatore poi lasci a difesa della palestra conquistata almeno uno dei propri Pokemon. In questo modo per ogni Pokemon il giocatore guadagnerà 10 pokemonete e 500 fiale di polvere.

Il guadagno si ripeterà, con altre 10 pokemonete e 500 fiale di polvere, ogni volta che saranno trascorse 21 ore con il Pokemon lasciato a difesa della palestra. Al riguardo ricordiamo che per poter ottenere Pokemonete sfidando le palestre degli avversari occorre raggiungere in Pokemon Go il quinto livello.