Home » Con Disney Illusion Island, Amazon pensa a tutta la famiglia: sconti incredibili con il preordine | Passerai serate magiche

Con Disney Illusion Island, Amazon pensa a tutta la famiglia: sconti incredibili con il preordine | Passerai serate magiche

Illusion Island targato Disney sta arrivando come esclusiva su Nintendo Switch
Illusion Island targato Disney sta arrivando come esclusiva su Nintendo Switch – www.newsvideogame.it (fonte Twitter)

Su Amazon potete preordinare il titolo di Disney Illusion Island scontato per quanto riguarda l’edizione fisica del gioco. Il nuovo titolo targato Disney è un’esclusiva per Nintendo Switch e si tratta di un gioco platform cooperativo fino a 4 giocatori (giocabile anche in single player).

I protagonisti del gioco in questione sono Topolino, Topolina, Paperino e Pippo e stanno per iniziare una missione alquanto pericolosa dopo essere stati convocati nella misteriosa isola di Monoth. L’isola vive nel caos più totale dopo che i libri magici che le davano protezione sono stati rubati. Quindi saranno proprio i protagonisti di questa avventura a doverli recuperare affrontando tanti ostacoli.

L’isola infatti ha dei pericoli in quanto è piena di illusioni e dovrete svelarne i miseri che si celano dietro. Il prezzo in preordine su Amazon mostra un prezzo di 34,99 euro mentre sull’ eShop di Nintendo Switch la trovate al solito prezzo di 39,99 euro.

In questo gioco è possibile scegliere il proprio personaggio preferito per affrontare questa avventura da soli oppure potrete scegliere anche altri personaggi per viaggiare insieme con al massimo altri due dei vostri amici.

Topolino sta arrivando su Nintendo Switch con una nuova avventura.

In esclusiva su Nintendo Switch

Il direttore creativo AJ Grand-Scrutton di Disney Illusion Island ha fatto qualche dichiarazione in merito al gioco: “È stato assolutamente fantastico. E mi piacerebbe fingere che sia uno scellino di marketing, ma no, è vero. È stato un rapporto meraviglioso, premuroso e collaborativo perché, sai, fin dall’inizio volevamo creare un gioco che solo Dlala e Disney potessero fare insieme. E quindi la parte Dlala e la parte Disney sono entrambe così importanti lì. E la Disney ci ha davvero aiutato a capire il tono e le voci di questi personaggi perché, sai, questi sono personaggi iconici. Sono quattro dei personaggi dei cartoni animati più famosi mai creati”.

Che ne pensate di questo bellissimo gioco in arrivo su Switch
Che ne pensate di questo gioco in arrivo su Switch? – www.newsvideogame.it

“Quindi lavorare a stretto contatto con loro su questo e capire il tono di voce. E, sai, quando stiamo lavorando ai nuovi design per i personaggi, capire perché sembrano già così. Sì. Ed è stato semplicemente meraviglioso. Ci hanno davvero supportato nel cercare di rendere la visione del gioco che volevamo”.

“La cosa più strana è che non credo di aver sentito la parola no. Beh, non ancora, almeno. Quindi, sì, no, è stata una collaborazione meravigliosa”.