Home » Con Nintendo eShop ti diverti quasi Gratis | Solo pochi euro per un divertimento senza limiti, approfitta ora delle offerte

Con Nintendo eShop ti diverti quasi Gratis | Solo pochi euro per un divertimento senza limiti, approfitta ora delle offerte

Tanti giochi in offerta su Nintendo eShop - www.newsvideogame.it
Tanti giochi in offerta su Nintendo eShop – www.newsvideogame.it

Amate il genere avventura e state cercando dei titoli da giocare sulla vostra console Nintendo Switch? Il Nintendo eShop ha come sempre molte offerte e giochi a dei prezzi piccoli a cui non si può rinunciare. Vi proponiamo alcuni titoli che costano al massimo 8 euro. 

Loop è un gioco puzzle game molto rilassante dove il giocatore e il suo partner faranno un viaggio attraverso un tempio misterioso ed etereo. Durante il viaggio vi troverete ad affrontare degli enigmi che dovrete risolvere. Lo scopo è quello di rompere il loop infinito. Gli ambienti sono molto variegati e sono davvero bellissimi. Costa soltanto 5,69 euro.

The Guise è una storia che inizia nei panni di Ogden, un orfano con una innata e spiccata curiosità. Non resiste alla tentazione e indossa una maschera che lo trasformerà poi in un mostro. Il giocatore dovrà stare attento a non perdere gli ultimi bricioli di umanità che gli sono rimasti in corpo. Il prezzo è di 5,99 euro.

EvilUP è un’avventura dedicata a tutti i fan dei GdR e dei roguelike. Ci sono un sacco di mostri da sconfiggere, tanti oggetti unici che si possono utilizzare durante l’avventura, 6 luoghi e 15 ore di gameplay, livelli generati in maniera del tutto casuale e anche un sistema che consente di creare degli oggetti potenti. Il costo è 5,99 euro.

Primal Light è in offerta a tempo limitato fino al 31 maggio a soli 7,49 euro invece di 14,99 euro. Si tratta di un gioco dove dovrete calarvi nel bizzarro e ostile mondo primitivo che Krog chiama “casa”. Potrete esplorare quindi un mondo bizzarro che si sviluppa su ben dieci livelli pieno zeppo di leve, scale, trappole e mostri.

Altri giochi genere avventura in sconto e a un piccolo prezzo su Nintendo eShop

The Legacy: The Tree of Might è un gioco d’avventura del genere “oggetti nascosti” dove ci saranno delle complicate missioni da svolgere e con molti mini giochi e puzzle e anche personaggi che non dimenticherete tanto facilmente. Il prezzo è di 6,99 euro.

Siete soddisfatti delle promozioni su Nintendo eShop_ - www.newsvideogame.it
Siete soddisfatti delle promozioni su Nintendo eShop? – www.newsvideogame.it

Arcane Vale costa soltanto 6,52 euro e starà a voi completare l’eredità dei vostri padri e scoprire un tesoro perduto da tempo. Si potrà esplorare un mondo intero in cui ci sono molte creature mortali e segreti nascosti. Completa tutte le missioni per avere il favore degli abitanti locali.

Allora che ne dite di questi giochi?