Home » Cosa si mangia a Sanctuarium? Ricrea le ricette di Diablo IV in casa | Pubblicato il ricettario ufficiale, da leccarsi i baffi

Cosa si mangia a Sanctuarium? Ricrea le ricette di Diablo IV in casa | Pubblicato il ricettario ufficiale, da leccarsi i baffi

Diablo locanda newsvideogame 20230617
Le ricette del mondo di Diablo stanno per diventare reali, potrai assaggiarle tutte (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

A volte Amazon rappresenta una fonte importante di scoperte, soprattutto quando si parla di gadgets ed accessori per gamers. L’ultima offerta scovata tra i suoi scaffali digitali potrà fare felici i fan di Diablo, la saga di casa Blizzard di cui si sta parlando ininterrottamente nel web da diversi mesi grazie all’ultimo capitolo uscito, Diablo IV.

Se, oltre che gamers, siete anche appassionati di cucina, sarà fondamentale avere questo libro sui vostri scaffali, tra i ricettari. Quando si parla di Diablo, le prime cose che vengono in mente sono i demoni da affrontare, l’equipaggiamento da lootare e le vaste aree da esplorare. Ma cosa mangiano esattamente gli avventurieri che vagano per queste terre infernali?

Su Amazon è apparso a sorpresa, per gli amanti dei gusti particolari, il ricettario dedicato al franchise di casa Blizzard. Attualmente, è possibile infatti preordinare Diablo: The Official Cookbook, direttamente sullo store digitale. Basterà cercare queste esatte parole e, come per magia, sarà il primo risultato ad apparire sul vostro schermo.

Il libro di cucina, che viene venduto esclusivamente con copertina rigida, come un vero e proprio manuale, include più di 60 ricette ispirate alle regioni esplorabili in Diablo. Potremo trovare pasti tipici di Khejistan, The Dreadlads e di Westmarch, oltre che prelibatezze ispirate ai personaggi preferiti degli appassionati della saga, come Il Macellaio (o The Butcher), Deckard Cain, l’Arcangelo Tyrael o lo stesso Diablo.

Attualmente, Blizzard non ha rilasciato informazioni riguardo gli ingredienti necessari per realizzare questi pasti, quindi la curiosità di chi vorrebbe già provarle è alle stelle. Alcuni si aspettano che un piatto ispirato a Diablo sia particolarmente piccante, ma questo è un mistero che potremo risolvere solo fra qualche mese.

Quando potremo iniziare a provare queste ricette così ricercate?

Attualmente, come anticipato, è possibile preordinare il ricettario dedicato a Diablo direttamente su Amazon. La pubblicazione ufficiale, e quindi l’invio del libro vero e proprio, è prevista per il 24 Ottobre 2023, come riportato direttamente dal sito di e-commerce e salvo eventuali imprevisti.

Diablo Cookbook newsvideogame 20230617
Il Cookbook di Diablo disponibile su Amazon (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Il Cookbook viene attualmente venduto in preordine per 30,57€ con prenotazione al prezzo minimo garantito, quindi quello più basso tra il momento dell’ordine e la spedizione. Inoltre, è possibile utilizzare il Bonus Cultura ed il Bonus Carta del Docente per il saldo.