Home » Demon’s Souls Remake potrebbe essere un gioco di lancio per PS5

Demon’s Souls Remake potrebbe essere un gioco di lancio per PS5

Su Demon’s Souls Remake non ne sappiamo molto, ma ci sono diverse indiscrezioni che fanno pensare a qualcosa che di certo non potrà che stupire gli appassionati di questo titolo videoludico. Si tratta di novità molto interessanti che sono collegate strettamente all’uscita di PS5, la console di nuova generazione che Sony propone per tutti i suoi utenti.

Demon’s Souls Remake potrebbe essere un gioco di lancio per PS5?

Ci sono vari indizi che fanno pensare come Demon’s Souls Remake potrebbe essere un gioco di lancio per PlayStation 5. Non a caso forse infatti questo titolo è stato classificato da un ente della Corea del Sud la scorsa settimana, alla data del 13 agosto.

Naturalmente sono soltanto degli indizi, che ci fanno ben sperare in questo senso. Infatti non abbiamo una conferma ufficiale di una data di rilascio che fa pensare al breve periodo. Ma sicuramente il fatto che sia stato preso in considerazione questo gioco per la classificazione farebbe pensare a tutti gli effetti che potrebbe uscire ben presto. Può essere pure proprio un gioco di lancio per PS5.

Che cosa sappiamo su Demon’s Souls Remake

L’azienda produttrice non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale in tal senso, quindi non ci sono conferme e per ora si possono fare soltanto delle ipotesi. Sappiamo però che si sta lavorando alacremente per sviluppare questo titolo.

Sappiamo anche riguardo a Demon’s Souls Remake che esso proporrà il ray tracing. Inoltre il gioco permetterà ai giocatori di scegliere tra una modalità che privilegia la qualità visiva e un’altra che darebbe priorità al frame rate.

[amazon box=”B01B2UKTMU” template=”horizontal”]