Home » Diablo IV, la Season 1 stravolge il gioco: i Malignant cambieranno gli equilibri di Sanctuarium | Tutti i dettagli in anticipo

Diablo IV, la Season 1 stravolge il gioco: i Malignant cambieranno gli equilibri di Sanctuarium | Tutti i dettagli in anticipo

Diablo 4 potrete accedere alla prossima stagione solo completando la campagna
Diablo 4 potrete accedere alla prossima stagione solo completando la campagna – www.newsvideogame.it

Diablo 4 ha una storia avvincente e un’esperienza di gioco piuttosto raffinata. Diablo 3 ha seguito uno schema del tutto simile a Diablo 4 e l’approccio di Blizzard è di contenuti stagionali. Blizzard ha però avuto l’opportunità di migliorare Diablo 4 e la sua stagione che porta tanti nemici, dungeon, equipaggiamenti e tanti contenuti nella storia. 

La stagione 1 di Diablo 4 verrà rilasciata soltanto il prossimo 20 luglio e si chiamerà Stagione degli Abietti. Anche se non sarà “grande” come la 1.03, introdurrà una serie di miglioramenti nelle prestazioni, correzioni di bug e altre nuove aggiunte come per esempio ci sarà la possibilità che i forzieri delle Maree Infernali rilascino degli oggetti unici.

La storia della stagione 1 di Diablo 4 vedrà anche la partecipazione di un nuovo personaggio che si chiama Cormand e che è un ex sacerdote della Cattedrale della Luce che si trova coinvolto in un nuovo conflitto dopo la conclusione della lotta con il demone Lilith. Blizzard ha voluto sottolineare che questa stagione non sarà un continuo della campagna principale ma invece si tratta di una storia secondaria che si conclude proprio dopo la campagna.

Come si potrà accedere a questa stagione?

Se volete accedere a questa stagione, dovrete prima completare la campagna principale di Diablo 4. Una volta fatto questo, potrete immergervi completamente nella stagione. Ha detto Piña che “Quando ricevevamo feedback dalle beta e da tutto il resto, l’obiettivo ‘uccidi i mostri’, ad alcune persone non piaceva e capisco perfettamente perché. Ha dovuto fare molti passi indietro”. Questa è stata la risposta per quanto riguarda la domanda ad un ritmo più serrato.

Inoltre ha detto che “Volevo dare ai giocatori uno spazio in cui abbiamo solo un paio di obiettivi in ​​un layout più piccolo dove possono scatenarsi. So che i giocatori vogliono davvero ottenere quelli e sicuramente non voglio essere d’intralcio a questo”.

Ha lavorato anche a stretto contatto con il team che si occupa della narrazione quando ha lanciato l’idea dei Malignant Tunnels per determinare come dovrebbero essere. “Sono stato in grado di lavorare con loro per creare questi spazi angusti e spogli che sembrano disgustosi”.

Diablo - www.newsvideogame.it
Diablo 4 arriva la patch – www.newsvideogame.it

Oltre a questo è arrivata anche la nuova patch di Diablo 4 che è già attiva e che ha risolto alcuni problemi tecnici.

L’aggiornamento non si limita certo agli errori tecnici ma arriva anche ad apportare delle modifiche del gioco e miglioramenti.