Home » Disney Melee Mania in esclusiva a dicembre su Apple Arcade

Disney Melee Mania in esclusiva a dicembre su Apple Arcade

Disney Melee Mania è il nuovo gioco che sarà disponibile a partire dal prossimo mese di dicembre in esclusiva sulla piattaforma Apple Arcade. Ad annunciare l’uscita del nuovo videogame è stata la stessa azienda di Cupertino, durante un briefing che si è svolto in queste ore e che riguardava proprio Apple Arcade. Il nuovo gioco, Disney Melee Mania, è prodotto dal team di Mighty Bear Games. Si tratta di un titolo battle arena che vedrà come protagonisti i personaggi dell’universo Pixar e di quello Disney.

I personaggi di Disney Melee Mania

Secondo quanto specificato nel comunicato stampa che è stato rilasciato, Disney Melee Mania è costituito da un vero e proprio campo di battaglia, all’intenro del quale i giocatori potranno scegliere tra 12 personaggi che sono relativi ai famosi classici Disney e Pixar. Regolarmente sarà possibile avere a disposizione nuovi personaggi, visto che questi saranno integrati periodicamente.

I vari personaggi saranno tutti diversi, in merito alle caratteristiche che potranno avere. Si parla di set differenti di mosse e di elementi sbloccabili. Le partite avranno la durata di cinque minuti e i giocatori avranno il compito di sconfiggere le squadre avversarie oppure di accumulare il maggior numero possibile di punti.

Un gioco con battaglie multiplayer

Si parla nello specifico di battaglie multigiocatore, con azioni corpo a corpo e con diverse modalità di gioco, che daranno anche la possibilità di vincere dei premi all’interno del gioco. Dovrebbe trattarsi in ogni caso di un gioco 3 vs 3: i giocatori saranno divisi in squadre e potranno svolgere le varie sfide all’interno di campi di azione con varie mosse personalizzate.

I personaggi sono diversi, da Elsa a Topolino, da Buzz Lightyear a Vaiana, con una lista che comunque dovrebbe espandersi nel tempo.

Le modalità di gioco di Disney Melee Mania

Le modalità di azione previste in Disney Melee Mania saranno la Spotlight Dash, che permetterà di collezionare un numero sempre più alto di punti, e la Team Rumble, per i combattimenti e le sfide in squadre.

Inoltre verranno messi a disposizione dei giocatori nel tempo anche dei particolari eventi, che consentiranno ai giocatori di avere ulteriori bonus, come degli abiti da usare all’interno del titolo. Il nuovo gioco, Disney Melee Mania, sarà disponibile in esclusiva proprio all’interno di Apple Arcade a partire dal mese di dicembre.