Home » Dragon Ball Xenoverse 2: svelata la data di uscita

Dragon Ball Xenoverse 2: svelata la data di uscita

Bandai Namco ha fatto sapere che Dragon Ball Xenoverse 2 verrà rilasciato negli Stati Uniti il 25 Ottobre sia per Xbox One sia per Playstation 4, mentre invece i possessori di PC/Steam dovranno attendere tre giorni dopo prima di poter provare per la prima volta il gioco.

Attualmente Dragon Ball Xenoverse 2 si trova in piena fase di sviluppo in quel di Osaka, in Giappone.

Un gioco per sfruttare tutta la potenza della console

Nato appositamente per sfruttare la potenza delle attuali console di gioco e delle configurazioni hardware che su PC sono sempre più aggressive, Dragon Ball Xenoverse 2 si basa (in maniera neanche tanto velata) sul popolare Dragon Ball Xenoverse. Rispetto a questo, però, offre una grafica decisamente più avanzata e promette che riuscirà a coinvolgere i giocatori in un mondo più grande e più dettagliato.

Dragon Ball Xenoverse 2: tante novità

Dragon Ball Xenoverse 2

Tra le novità che dovremmo trovare in questo secondo episodio, infatti, c’è prima di tutto una nuova città, ed in secondo luogo una più ampia possibilità di personalizzazione del personaggio, delle funzionalità da utilizzare e degli aggiornamenti speciali da poter sfruttare.

Le novità però non sono finite qui. I piani alti di Bandai Namco, infatti, hanno fatto sapere altresì che DJ Steve Aoki si occuperà in prima persona di remixare una serie di brani musicali che fanno parte dell’universo Dragon Ball Z, tra cui ad esempio “Cha-La Head-Cha-La” e “We gotta power”.

Antonio Osso