Home » È il controller PlayStation 5 perfetto per ogni cecchino, è un pezzo più unico che raro | Uscirà presto ma già lo vogliono tutti

È il controller PlayStation 5 perfetto per ogni cecchino, è un pezzo più unico che raro | Uscirà presto ma già lo vogliono tutti

Call of duty MW2 newsvideogame 20230717
Non è prodotto da Sony e forse è anche meglio del DualSense (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Per i collezionisti amanti di Call of Duty, gli americani hanno deciso di produrre l’ennesima perla che vi farà avere voglia di spendere tutti i vostri risparmi. Perché si, non si parla di un oggetto particolarmente economico, anzi. Il fatto che sia un’edizione limitata, però, stuzzica anche i giocatori più parsimoniosi. E, come se non bastasse, è ritenuto anche uno dei migliori controller non ufficiali nel nuovo continente.

Compatibile con PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, il nuovo controller targato Victrix risulta particolarmente allettante per tutti quei giocatori che vogliono giocare da veri pro-player. Grazie alle sue caratteristiche di fascia alta, unite all’esclusivo design dedicato a Call of Duty, il prezzo elevato potrebbe passare in secondo piano.

Su Amazon USA sono stati da poco aperti i preordini per il PDP Victrix Pro BFG Wireless, in una variante ad edizione limitata dedicata al famosissimo Call of Duty: Modern Warfare II. Il controller risulta perfetto per tutti quei giocatori amanti del genere sparatutto, ma si presta perfettamente anche per altri tipi di giochi, come i picchiaduro.

Come il modello standard Victrix Pro BFG, anche questa speciale edizione presenta diverse funzionalità che, una volta provate, sembreranno essenziali per una partita perfetta. Il controller dispone di connettività sia via cavo che Wireless e presenta un design modulare che consente di scambiare i pulsanti frontali, oltre al D-pad e la possibilità di avere un passaggio immediato tra le diverse configurazioni. Ad esempio, possiamo passare da quella standard tipica della PS5 ad un’altra che rispecchia lo stile Xbox.

Possiamo anche sostituire la levetta destra con altri pulsanti frontali, in modo da ottenere un pad perfetto per i giochi di combattimento. I quattro paddle posteriori, inoltre, sono riconfigurabili ed è anche possibile impostare la sensibilità dei grilletti posteriori. Purtroppo, la funzionalità di trigger tattile del DualSense Sony non è presente, in quanto esclusiva dei controller ufficiali PS5. Come consolazione, data la concessione di licenza di Sony, il Victrix Pro BFG supporta l’audio spaziale 3D per le cuffie.

Come acquistare il Victrix Pro BFG in edizione limitata Call of Duty: Modern Warfare II

È possibile preordinare il controller su Amazon USA prima della sua uscita, prevista per il 24 Luglio. Purtroppo, questo articolo non è disponibile nella variante italiana del sito di e-commerce, per cui gli italiani dovranno spendere una cifra considerevole anche per le spese di spedizione. Attualmente, potete trovare facilmente il joystick effettuando la ricerca per Call of Duty Victrix Pro BFG Wireless PlayStation 5 Controller for PS4/PS5/PC – COD Las Almas Golden Cartel Edition.

Victrix controller newsvideogame 20230717
Scatta la corsa all’acquisto per il nuovo controller Victrix (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Il costo d’acquisto è pari a 199,99$, a cui bisognerà aggiungere le spese di spedizione che, per l’Italia, ammontano attualmente a 79,43$.