Home » eFootball 2022: al via i preordini del Premium Pack, che si attiva a novembre

eFootball 2022: al via i preordini del Premium Pack, che si attiva a novembre

Il nuovo gioco di simulazione calcistica di Konami, eFootball 2022, sarà, come tutti sappiamo ormai molto bene, disponibile in modalità free to play. Questo significa che potremo scaricare liberamente e gratuitamente il prodotto videoludico a tema calcio su PC e su console, usufruendo di tutte le funzionalità di base del titolo. Chi vorrà avere a disposizione funzioni extra potrà comunque sfruttare il sistema delle microtransazioni direttamente dall’interno del gioco.

I contenuti del Premium Pack Player

Adesso, dopo qualche tempo dalla presentazione del nuovo videogioco calcistico, l’azienda di produzione ha deciso di avviare i preordini di eFootball 2022, rendendolo disponibile in diverse versioni e con differenti formati, per permettere ai giocatori di scegliere un’esperienza di gioco personalizzata nel migliore dei modi.

In particolare, tra le versioni disponibili del gioco, è stata messa a disposizione anche l’edizione eFootball 2022 Premium Pack Player, con alcuni contenuti extra molto interessanti. In questo pacchetto Premium saranno compresi, oltre al gioco di base (che sarà uguale alla versione gratuita), 2.800 Monete eFootball, una valuta premium per il gioco, e Accordo al buio x6, che dà l’opportunità di ingaggiare un Ambassador e i giocatori del club partner, con la possibilità di usare gli oggetti entro il 30 aprile 2022.

I contenuti extra saranno utilizzabili da metà novembre

Il pack premium in questione, dal costo di 39,99 euro, anche se è disponibile per i preordini, di fatto potrà essere utilizzato, come spiega la descrizione della versione in questione, a partire dalla metà del mese di novembre di quest’anno. Infatti viene specificato che le funzionalità Monete eFootball e Accordi al buio potranno essere usate dopo l’aggiornamento che è previsto proprio tra due mesi.

[amazon bestseller=”efootball 2022″ items=”3″]