Home » Era sotto i nostri occhi per tutto questo tempo, ma nessuno lo ha notato: la beffa di Fromsoftware

Era sotto i nostri occhi per tutto questo tempo, ma nessuno lo ha notato: la beffa di Fromsoftware

Avete mai notato che su Twitter c’era un’anticipazione del DLC che è uscito a fine febbraio? Eppure è stato sempre sotto il vostro naso – newsvideogame.it

Il primo DLC dedicato al gioco di Elden Ring è stato rilasciato da FromSoftware e Bandai Namco alla fine di febbraio ma a quanto pare avevamo avuto sotto il naso tutto il tempo una piccola anticipazione di ciò che sarebbe stato. 

Un anno fa infatti attraverso l’account di Twitter del gioco era arrivato un piccolo assaggio del contenuto del DLC rilasciato da poco. Anche The Gamer ha riportato il fatto che nessuno se ne era accorto di un anticipazione di Shadow of the Erdtree.

Dopo un lungo anno ricco di speculazioni e di fughe di notizie il DLC di Elden Ring è finalmente arrivato per la felicità dei fan. Eppure sembra così strano che nessuno si sia accorto di quel particolare uscito solo un anno fa.

La scoperta di un utente riguardo al DLC di Elden Ring

Un utente infatti si sarebbe accorto della famosa anticipazione. L’utente in questione è markymark9000 su Reddit. Il tweet invece che è stato pubblicato l’anno scorso esattamente l’11 marzo 2022 recitava queste parole: “Tu sei la speranza dell’Ordine d’Oro, Senzaluce. Le tue scelte plasmeranno il futuro di tutti coloro che dimorano all’ombra dell’Erdtree”.

Poco meno di un anno dopo questo nome si è rivelato essere il nome del DLC ma per tutto questo tempo era stato lì e nessuno ci aveva fatto caso evidentemente. Oppure era un indizio troppo enigmatico per fare in modo che destasse sospetti.

Il DLC di Elden Ring farà tornare in scena la leggenda di Let Me Solo Her che ha affermato: “Non sono sicuramente attivo come quando combattevo contro Malenia. Attualmente sto esplorando le Terre di mezzo scoprendo cose nuove che non ho mai visto prima. Ho quasi raggiunto le 1000 ore, quindi ne sono orgoglioso!”.

Il DLC di Elden Ring fa impazzare letteralmente i fan del famoso e acclamato gioco soulslike – newsvideogame.it

Ha continuato dicendo che “sono così entusiasta di poter essere qui per godermelo in prima persona insieme ad altri fan dei souls. Voglio assolutamente vedere più contenuti di Miquella nel DLC, e possibilmente le Terre di Mezzo nel passato e nel periodo precedente alla Frantumazione. Ci saranno sicuramente una storia e dei nemici interessanti”.

Insomma, il DLC è uscito da poco ma già l’entusiasmo è alle stelle per capire cosa ci potrà offrire.