Home » Esiste Hogwarts senza Quidditch? Qualcosa non quadra e gli sviluppatori rispondono così

Esiste Hogwarts senza Quidditch? Qualcosa non quadra e gli sviluppatori rispondono così

Nel gioco di Hogwarts Legacy non sarà presente il Quidditch ma si potranno fare delle gare con le scope? Sembra di sì sentendo alcuni rumors – newsvideogame.it

Hogwarts Legacy è stato progettato senza Quidditch fin dalle sue fasi iniziali di sviluppo? Sembra di no. 

Sembra che inizialmente il Quidditch fosse stato incluso nel gioco ma poi alla fine delle fasi di sviluppo hanno tolto lo sport di spicco della scuola di Hogwarts. Questo particolare è stato deciso in favore di gare che comunque si giocheranno su di una scopa durante il gioco.

Al momento non ci è dato sapere che tipo di gare saranno. Per esempio possiamo ipotizzare che saranno gare di velocità oppure potremo anche disarcionare l’avversario con le bacchette. Fatto sta che il Quidditch non potrà essere giocabile per ora. Lo sport preferito dai maghi è stato tagliato nelle fasi finali dello sviluppo per dare maggiore priorità ad altre feature del gioco.

Rimane la possibilità che il Quidditch sia stato preso come citazione o abbigliamento equipaggiabile dai maghi e stregoni che sono giocabili senza però poter giocare. Bisognerà trovare altri hobby per quelli che saranno i protagonisti del gioco di Hogwarts Legacy, che ci piaccia o meno.

In ogni caso i voli con la scopa ci saranno eccome ed è uno degli aspetti fondamentali del gameplay di Hogwarts Legacy. Forse il famoso sport potrebbe arrivare più avanti con un aggiornamento del gioco. Ad oggi non ci è dato sapere se sarà presente o meno anche se la delusione da parte dei giocatori è stata tanta almeno per questo aspetto.

Il successo di Hogwarts Legacy

Che sia uno dei videogiochi più attesi lo sapevamo già, ma che addirittura avesse già successo prima del suo lancio può essere una gradita sorpresa. Hogwarts Legacy continua a dominare la classifica di Steam: i pre ordini a quanto sembra stanno andando molto bene.

Hogwarts Legacy immagini dalla scuola di magia più famosa – newsvideogame.it

Ricordiamo che in Hogwarts Legacy è possibile scegliere la casa a cui appartenere e scegliere anche la propria bacchetta magica. Era uscito un tweet dal profilo Twitter ufficiale del gioco che recitava: ” Ricorda, il mago o la strega ha sempre l’ultima parola sulla propria Casa di appartenenza”. Questo tweet si riferisce chiaramente al fatto che sarà il giocatore a decidere a quale gruppo unirsi.

Siete pronti all’avventura di Hogwarts Legacy? Il 10 febbraio scopriremo cosa ci riserva questo famoso e nuovissimo gioco.