Home » Fallout arriva sul grande schermo, Hollywood impazzisce per Vault e lo porta sul grande schermo | Il leak che ha sconolto proprio tutti

Fallout arriva sul grande schermo, Hollywood impazzisce per Vault e lo porta sul grande schermo | Il leak che ha sconolto proprio tutti

Fallout newsvideogame 20230803
Siediti comodo e sorseggia la tua Nuka-Cola mentre guardi la serie TV dedicata a Fallout – www.newsvideogame.it

I videogames stanno prendendo sempre più piede nel mondo di Hollywood, del cinema e della TV in generale, intesi come serie a puntate. Dopo The Last of Us ed il recente The Witcher, altri titoli si sono aggiunti alla trasposizione cinematografica sul piccolo schermo. Quest’anno si sta rivelando ricco di novità, da questo punto di vista, e non è ancora finita.

I leaker sono una fonte inesauribile di informazioni e, spesso, riescono ad anticipare notizie che portano grande sorpresa nel cuore dei giocatori e degli accaniti di serie TV. Sembra che i produttori abbiano capito quanto l’unione di videogiochi e di spettacoli televisivi sia apprezzata dal pubblico e si stanno impegnando a prendere spunto sempre di più da quello che, fino a pochi anni fa, era un mondo esclusivo di coloro che amano i videogames.

Dopo le ultime notizie riguardanti una nuova serie TV dedicata a Dark Souls, su cui il colosso dell’intrattenimento streaming Netflix sembra abbia già messo le mani, il suo rivale per eccellenza Prime Video sembra avere già aver trovato il modo di controbattere. Grazie ad un nuovo leak, infatti, sono state pubblicate sul web nuove immagini riguardanti il nuovo spettacolo televisivo ispirato a Fallout, uno dei giochi più famosi di Bethesda.

Il leaker ha divulgato alcune immagini, oltre ad un breve video, provenienti direttamente dal set, che confermano la nuova produzione esclusiva di Prime Video. Nel post si specifica che tali immagini potrebbero già essere vecchie di mesi, ma la possibilità di condividerle con il resto del mondo online si è presentata solo negli ultimi giorni. Diverse produzioni di Hollywood, infatti, sono ad ora chiuse o sospese, a causa di scioperi in corso, sia da parte degli scrittori che degli attori.

Dopo le prime notizie riguardanti la serie dedicata a Fallout nel 2022, non ci sono più state notizie eclatanti a riguardo. Dopo circa un anno, però, questo leak ha dimostrato come le riprese stiano continuando e l’esordio della serie TV potrebbe essere più vicino di quanto pensiamo. Inoltre, stando alle immagini divulgate, sembra che, almeno per una parte, lo spettacolo sia girato in luoghi reali all’aria aperta, e non in un set chiuso come un palcoscenico.

Fallout – La Serie: cosa sappiamo fino ad ora

La serie TV ispirata a Fallout, prodotta da Kilter Films, è stata presentata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che gestiscono la società di produzione, come uno spettacolo bizzarro, divertente e fuori di testa. Troveremo sullo schermo Walton Goggins e Kyle MacLachlan come protagonisti dello show.

Attualmente non c’è alcuna notizia confermata riguardo una possibile data d’uscita, per cui è quasi certo che non vedremo la serie prima del prossimo anno. Fino ad ora, questa rappresenta una delle pochissime esclusive dedicate ai videogames di Prime Video, ma le cose potrebbero cambiare seriamente in un prossimo futuro.