Home » FIFA 17, arriva la modalità storia: cosa aspettarsi?

FIFA 17, arriva la modalità storia: cosa aspettarsi?

Il canale YouTube di EA Sports FIFA ha appena divulgato un trailer che presenta in via del tutto esclusiva Il Viaggio, la modalità storia di FIFA 17. Si tratta di un segmento singleplayer con il quale i giocatori potranno giocare dentro e fuori dal campo indossando i panni di Alex Hunter, la nuova rivelazione della Premier League. Sarà quindi possibile scegliere un team di Premier League per giocare fianco a fianco con i veri allenatori, e soprattutto per darsi da fare in incredibili peripezie con i più grandi player del mondo!

«Grazie alla potenza del motore Frostbite, questo titolo fa sua una nuova esperienza capace di dare ai fan la possibilità di vivere la loro storia nel mondo del calcio, e di farlo attraverso la vita di un calciatore professionista», ha dichiarato il Senior Producer Nick Channon.

Il Viaggio è stato scritto con la collaborazione di BioWare, software house che ha già partecipato a dei celebri titoli come Mass Effect e Dragon Age. Ed esattamente come avremmo potuto aspettarci, in questa modalità storia di FIFA 17 troveremo anche delle scene di intermezzo volte a modificare il corso dell’avventura, esattamente come accade di norma nei giochi di ruolo.

Va tuttavia precisato che FIFA 17 Il Viaggio non sarà disponibile nelle versioni PlayStation 3 e Xbox 360, quanto invece su Xbox One, PlayStation 4 e PC. La data di disponibilità annunciata da Electronics Art indica il 27 settembre come giorno utile per l’America del Nord e il 29 settembre come data di messa in lancio per il resto del mondo.