Home » FIFA 22 in arrivo con tecnologia HyperMotion

FIFA 22 in arrivo con tecnologia HyperMotion

Sta per arrivare FIFA 22, con delle novità molto interessanti, che di certo non dispiaceranno agli appassionati dei giochi di calcio. Una delle novità più succose sarà il fatto che il videogioco sarà dotato di tecnologia HyperMotion. Questa tecnologia dà la possibilità di vivere un’esperienza molto più realistica e coinvolgente. In FIFA 22 ci si può sfidare in diverse gare, anche piuttosto importanti, come la Champions League e l’Europa League. Le possibilità da questo punto di vista sono davvero molte.

In che cosa consiste la tecnologia HyperMotion

La tecnologia di FIFA 22 ha il pregio, come abbiamo già specificato, di rendere l’esperienza di gioco più realistica e molto più fluida, specialmente se viene applicata nelle console di nuova generazione. Quindi i giocatori sono più sicuramente coinvolti nel vivere le emozioni che il gioco di calcio riesce a trasmettere.

Possono sperimentare tutte le esperienze possibili con 22 calciatori professionisti in grado di giocare ad alta intensità. L’algoritmo su cui si basa questa tecnologia riesce a portare avanti animazioni in tempo reale per mettere in scena movimenti davvero super.

Kylian Mbappé sulla copertina del gioco

Per la seconda volta il giocatore Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint Germain e noto esponente del calcio a livello mondiale, sarà presente sulla copertina del gioco. Insieme a Messi e a Cristiano Ronaldo è il giocatore di calcio che più volte è apparso sulla copertina dei giochi della serie.

Lo stesso Mbappé si dichiara soddisfatto di questa esperienza, dichiarando che sente di avere un rapporto molto speciale con questo videogioco.

[amazon box=”B08B9Z6573″ template=”horizontal”]