Home » Forspoken, brutta sorpresa: dopo l’attesa c’è ancora un ostacolo prima di poterci giocare

Forspoken, brutta sorpresa: dopo l’attesa c’è ancora un ostacolo prima di poterci giocare

L’account famoso su Twitter PlayStation Game Size rivela il peso di Forspoken che arriverà il prossimo 24 gennaio – newsvideogame.it

Forspoken è il gioco open world di Sqaure Enix in uscita il prossimo 24 gennaio. PlayStation Game Size che è un famoso account su Twitter ha rivelato il peso del gioco che arriverà a breve. 

La versione PS5 del titolo Forspoken peserà 87,275 GB. Il peso dunque cambierà anche solo leggermente anche a causa degli aggiornamenti che arriveranno successivamente al lancio del gioco. Si tratta quindi del peso della versione 1.000.001 di Forspoken. 

Il videogioco oltre ad essere previsto per PS5 è previsto anche per PC ma per ora non sappiamo quanto peserà in quel formato. Anche se non dovremmo aspettarci cifre molto diverse. L’account di Twitter di PlayStation Game Size ricorda che il pre-load di Forspoken sarà disponibile dal 22 gennaio. In questo modo facendo il download due giorni prima i giocatori avranno tutto il tempo possibile per scaricare gli 87,275 GB del titolo in questione.

Le caratteristiche del gioco Forspoken

Forspoken è un videogioco action RPG sviluppato da Luminous Productions e pubblicato da Square Enix per PlayStation 5 e Microsoft Windows la cui uscita è appunto prevista per il 24 gennaio.

Forspoken è considerato il progetto di debutto della Luminous Productions che faceva parte in origine di Square Enix per lo sviluppo di Final Fantasy XV. Il gioco è sviluppato per PS5 in modo da sfruttarne tutte le funzionalità grafiche. L’uscita è stata ritardata perché inizialmente era previsto per il 24 maggio 2022.

La trama del gioco è basata sul personaggio di Frey Holland che viene trasportata da New York fino al mondo immaginario di Athia dove scopre di essere in possesso di poteri magici che dovrà usare per cercare un modo di tornare a casa nel mondo da cui proviene. Per farlo dovrà viaggiare e sopravvivere nel frattempo.

Forspoken titolo action RPG grafica del gioco – newvideogame.it

A pochi giorni dal lancio, il pubblico sembra avere delle opinioni diverse su questo gioco. I giocatori infatti non sembrano molto entusiasti e c’è qualche dubbio in merito. Il trailer che è uscito sul canale Youtube di Square Enix aveva messo in mostra tutta la bellezza e la potenza delle immagini del gioco di Forspoken ma ha ricevuto più dislike che like. Non sembra proprio che gli appassionati abbiano apprezzato questa recente uscita a pochi giorni dal lancio.

Il 24 gennaio quando finalmente uscirà capiremo meglio se sarà apprezzato o meno dagli utenti.