Home » Forza Motorsport 6 presto rimosso da Xbox Store: sconto sui DLC

Forza Motorsport 6 presto rimosso da Xbox Store: sconto sui DLC

È questione di tempo, ma Forza Motorsport 6 presto verrà rimosso da Xbox Store. La notizia di certo non piacerà a tutti gli appassionati di questo videogioco. Ormai è questione di poche settimane, perché la data a partire dalla quale il gioco non potrà più essere acquistato da Xbox Store dovrebbe essere il 15 settembre. Cosa ne sarà adesso di chi lo ha già acquistato?

Le reazioni degli appassionati di Forza Motorsport 6

La stessa casa di produzione del gioco ha cercato di rasserenare gli animi, perché ha garantito che gli appassionati di Forza Motorsport 6 potranno ancora continuare a giocare nel caso in cui abbiano acquistato il gioco precedentemente o nel caso in cui lo abbiano riscaricato e reinstallato.

Certo alcuni avranno potuto storcere il naso, ma non è il primo caso di questo genere che si verifica. La questione riguarda tutti quei videogiochi che fanno capo a numerose licenze di marche differenti.

In alcuni casi gli accordi scadono, le licenze non vengono rinnovate e gli store digitali li rimuovono.

Gli sconti sui DLC

Non resta che approfittare dell’occasione e quindi cercare di fare buon viso a “cattivo gioco”. Infatti Microsoft ha deciso di mettere in sconto diversi DLC. Fra i contenuti speciali che adesso possono essere acquistati ad un prezzo scontato c’è anche il pacchetto che contiene tutta la collezione di Forza Motorsport 6 completa, che è disponibile a 4,99 euro.

Del pacchetto fanno parte anche i contenuti aggiuntivi usciti anche per il gioco di Turn 10. Non male, perché si tratta di uno sconto complessivo del 95%.

Un’occasione davvero interessante per riscoprire questo videogioco che appassiona sempre un grande numero di giocatori e che ha avuto successo, come nel caso degli altri episodi della stessa serie videoludica.