Home » God of War in arrivo su PC: la data di uscita ufficiale

God of War in arrivo su PC: la data di uscita ufficiale

God of War arriverà anche su piattaforma PC. Una buona notizia per tutti gli appassionati di videogiochi in generale e di questa famosa serie videoludica in particolare. Ad annunciare la novità, che a dire la verità era già stata anticipata sotto forma di indiscrezione in precedenza, sono stati direttamente i team di Sony e di Santa Monica Studios, le case di produzione del videogame. Dopo circa tre anni dallo sbarco su PlayStation 4 di Sony, adesso God of War arriva anche su piattaforma computer con sistemi Windows.

La data di uscita di God of War su PC

L’arrivo del gioco su PC, che, come abbiamo già sottolineato, era stato anticipato anche da un’indiscrezione relativa al leak del database di NVIDIA GeForce Now, avverrà il 14 gennaio 2022. A partire da quella data sarà possibile acquistare il videogame God of War per computer a partire dalle piattaforme Steam e Epic Games Store.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questa nuova versione del gioco, sappiamo che saremo in presenza di una risoluzione 4K, di un supporto ultra-wide a 21:9 e al controller per PlayStation 4 e PlayStation 5. Inoltre avremo a disposizione un insieme molto ampio di impostazioni dal punto di vista grafico.

Un grande successo per God of War

Molto interessanti queste notizie che giungono proprio su God of War, che senza dubbio su PS4 di Sony ha ottenuto un grande successo nel corso del tempo. sul blog di Sony in cui si parla proprio di questo argomento viene specificato che ad agosto scorso ne erano state vendute 19,5 milioni di copie.

[amazon box=”B07XZH9B3H” template=”horizontal”]