Home » God of War, ultime novità: dalla storyline fino alle location. Guarda il video!

God of War, ultime novità: dalla storyline fino alle location. Guarda il video!

L’attenzione mediatica è alta e non accenna a diminuire. Nelle ultime ore sono emerse nuove importanti novità che riguarderanno uno dei giochi più attesi di questa stagione: God of War. Ultime novità? Dalla storyline fino alle location. Il gioco vedrà il suo debutto in esclusiva solo su PlayStation 4.

God Of War: ambientazione nordica

God Of War: ambientazione nordica per il nuovo videogioco per playstation 4

Dalle ultime informazioni,  scopriamo che il prossimo episodio di God of War introdurrà i videogiocatori nei 9 regni della mitologia nordica. Nel corso della storia ci sarenno sessioni di gioco in cui i nemici su schermo arriveranno anche fino a 100 unità!

God Of War: storyline lineare

God of War non sarà basato sulle “scelte morali”: ciò significa che il gioco in sviluppo non avrà una storyline caratterizzata da una ramificazione vera e propria ma procederà piuttosto “lineare”.

Tra le altre informazioni portate alla ribalta dal canale YouTube The Know, veniamo a sapere inoltre che la madre del figlio di Kratos avrà un ruolo finalmente un po’ più di peso nell’ambito della storyline, anche se non si sa di preciso fino a che punto si spingerà questa sua ritrovata importanza!

Insomma, tassello dopo tassello il nuovo God of War sta cominciando a prendere forma. La data di rilascio non è ancora stata ufficializzata, ma l’augurio è che il titolo possa effettivamente riuscire ad accontentare tutti; se non altro per bilanciare le non buone notizie che negli ultimi giorni si sono rincorse sul gioco  (si veda ad esempio l’abbandono della modalità multiplayer)!

Matteo D’Apolito