Home » Gran Turismo 7, con il nuovo aggiornamento farai fuoco e fiamme in pista: le nuove auto sono da impazzire | Con i nuovi menù diventa tutto un sogno

Gran Turismo 7, con il nuovo aggiornamento farai fuoco e fiamme in pista: le nuove auto sono da impazzire | Con i nuovi menù diventa tutto un sogno

Gran Turismo 7 Update
Gran Turismo 7: c’è l’upgrade alla versione 1.38 – newsvideogame.it

Gran Turismo 7 non smette di stupire e si riempie di novità: nuove macchine e altri contenuti per l’upgrade alla versione 1.38. Nello specifico si tratta dell’introduzione di tre macchine inedite, oltre all’aggiunta di alcune location e di menù. I tre veicoli che si potranno utilizzare hanno ognuna una storia particolare e una potenza unica. Scopriamo insieme tutte le novità.

Uno dei videogiochi più amati dal grande pubblico torna ad aggiornarsi con alcune introduzioni stupefacenti. La versione 1.38 di Gran Turismo 7 dedica a tutti i suoi giocatori alcune vetture uniche: ecco cosa possiamo attenderci e quando è disponibile l’update.

Nel panorama videoludico esistono alcuni titoli che, nel corso del tempo, hanno saputo creare una fanbase espansa e affiatata. Le grandi serie di videogiochi continuano a produrre titoli unici che si scontrano sempre col giudizio del grande pubblico e della critica.

Inoltre, questi videogiochi, devono riuscire a soddisfare le esigenze dei propri utenti per lungo tempo. Per questo motivo i team di sviluppo lavorano incessantemente per portare contenuti sempre nuovi ed esclusivi all’interno dei loro videogiochi.

Gran Turismo 7 è uno dei videogiochi più popolari per PlayStation 4 e PlayStation 5. Il grande bacino di utenza del titolo ha spinto verso l’integrazione con tecnologie all’avanguardia, ma non solo.

Il videogiochi, infatti, riceve aggiornamenti costanti per poter rimanere al passo coi tempi. Finalmente è stata rilasciata per tutti gli utenti la versione 1.38 del titolo, che promette tante aggiunte e novità: scopriamole insieme.

Tutte le novità dell’update 1.38 di Gran Turismo 7

Innanzitutto, l’aggiornamento consente di utilizzare tre nuove vetture nel gameplay. Si tratta della Mazda3 Gr.4, una macchina da corsa a biodiesel all’avanguardia, la Honda Civic Type R ’22, con motore Type R che porta la potenza totale a 330 CV, e la Garage RCR Civic, una JDM che è stata modificata a partire da un modello del 1992 e che ha vinto molte gare ufficiali. Le novità non terminano qui, poiché oltre a questi tre veicoli saranno disponibili 29 nuove location per la categoriaNissan“.

GT7
Col nuovo aggiornamento potremo utilizzare tre nuovi veicoli per correre – newsvideogame.it

Come se non bastasse, sono stati aggiunti due nuovi menu: il numero 29 è il “Supercar Porsche“, mentre il numero 30 è il “GR“. Tutte queste novità promettono di approfondire ancora di più un titolo che con gli aggiornamenti è stato riempito di automobili e funzionalità all’ultimo grido. Per quanto riguarda la disponibilità, l’update alla versione 1.38 si può già scaricare a partire dal mattino del 28 settembre.