Home » Guadagna guardando i video sui social network: la nuova trovata ha riscosso un successo incredibile | Premi e buoni Amazon gratis: una seconda entrata mensile

Guadagna guardando i video sui social network: la nuova trovata ha riscosso un successo incredibile | Premi e buoni Amazon gratis: una seconda entrata mensile

Social network – depositphotos – www.newsvideogame.it

Sui social network è arrivata la possibilità richiesta da sempre: guadagnare con il solo utilizzo della piattaforma. I punti ottenuti si convertiranno in premi e in carte regalo Amazon. Sarà una seconda piccola entrata mensile. 

Il mondo dei social network sta cambiando a vista d’occhio ed è importante riuscire a comprendere quali saranno gli sviluppi successivi per non farsi trovare mai fuori campo. Quelle piattaforme nate per fare amicizia nel tempo si sono consolidate come dei veri e propri nuovi mass media, una concorrenza spietata alla tv, che hanno smosso un business pubblicitario enorme e che molto probabilmente continueranno a crescere in questo senso.

A pochi giorni dai rumor secondo cui TikTok punterebbe ad usare influencer creati con l’IA per gli spot pubblicitari, dalla Francia arriva invece la notizia che ByteDance ha pubblicato una nuova applicazione che premia gli utenti, attraverso il pagamento di piccole somme di denaro, per il tempo trascorso davanti allo schermo. Ma di cosa si tratta?

La nuova piattaforma social che paga chi la utilizza: il sogno di ogni utente si avvera

Non la conosciamo molto in Italia, ma il suo client si chiama TikTok Lite ed è disponibile in Francia e Spagna dopo che alcuni mesi fa era stato pubblicato anche in Giappone e Corea del Sud. Si tratta di una copia un pò semplificata e più efficiente del client principale, una sorta di social nel social, con una caratteristica aggiuntiva di non di poco conto: paga gli utenti per utilizzarla. Ma come è possibile farne parte?


Social-network_-guadagna-utilizzando-lapp-depositphotos-www.newsvideogame.it

Una volta iscritti sulla piattaforma, si potrà prendere parte a diverse attività che riguardano lo stare in piattaforma, guardare video, commentare, mettere like, insomma ciò di cui siamo già a conoscenza. In questo modo si accumuleranno punti che poi potranno essere scambiati con i premi: tra cui buoni Amazon, carte regalo Pay Pal e ancora, valuta da spendere durante le live. Il social quindi sta letteralmente cambiando l’approccio all’utente, quest’ultimo diventa principale forma di guadagno.

Ovviamente non si tratterà di uno stipendio mensile ma un regalo da potersi fare ogni tanto, con la possibilità d’acquisto di quell’oggetto che volevamo da tempo, per esempio. Coloro che l’hanno già provato, infatti, hanno spiegato che circa un’ora di utilizzo sono 0,36 euro. Insomma non si diventa di certo ricchi, ma se si pensa a tutte le ore che nel quotidiano spendiamo sui social, a fine mese sicuramente un piccolo pensierino sarà possibile acquistarlo. Al momento l’app non è disponibile in Italia, ma non è detto che non lo diventerà a breve.